Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

  • 2 settimane fa...

riporto dal topic della junior

quindi per 149 una soluzione ibrida 8c-147 come questa nei bozzetti?

940b1bo7zv3.jpg

Fatevelà piacere... perchè questa è in linea di massima la 940 :D :D

Personalmente in questa vista mi piace, il bozzetto che faceva coppia con questo (qualcuno lo ritrova?) molto meno: nè il frontale che trovo troppo poco aggressivo, nè la fiancata che è diversa nelle 2 viste.

Link al commento
Condividi su altri Social

E lo sarà. Credo che utilizzi la stessa soluzione della 156 e della 147 per la maniglia della porta posteriore, nascosta sul montante pe rdonarle l'aspetto di un coupé, o meglio, di una 3 porte.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

ma non si era detto che sarà solo 5p?

Si...

E i PS della presentazione di Londra (vedi sopra) sono quello frontale a 5 porte e quello posteiore a 3 porte. :roll:

Taurus disse che era per mischiare le carte in tavola.

Io dico che sono solo degli sketch (si scrive così?? Insomma dei disegni... :-)) un po' abbozzati e magari han davvero messo 3 porte per fare uno scherzetto... ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

ma non si era detto che sarà solo 5p?

si ma se noti in questo schizzo anche il taglio della portiera anteriore non è che si veda + di tanto, + che altro si intuisce... e si intuisce soprattutto per la posizione della maniglia, che dietro parrebbe invece essere nascosta come su 147 - 156 per dare l'effetto "C 5door coupè".

Inoltre se guardi la posizione della maniglia anteriore vedi che la porta sarebbe troppo corta per un'auto 3p...

Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente si vede abbastanza bene che il montante centrale è doppio (due bordi dei finestrini) ed è molto avanzato.

Sfido chiunque a fare una 3 porte con porte così corte. :lol:;)

Il problema è semplicemente che non sono state segnate le linee dei giroporta sulla lamiera o forse sono con un tratto molto chiaro e sottile che nel resizing dell'immagine è sparito. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

quegli sketch sono ormai un po' datati e Marchionne più volte personalmente richiesto delle modifiche alla linea soprattutto all'anteriore. i fari a virgola qualche tempo fa erano stati modificati, mentre il frontale era stato "modernizzato". Dopo la valanga di lucine led messe su hpe (mi rifiuto di chiamarla delta) i tecnici de cs sembrano averci preso gusto e le adotteranno anche qui. Il processo di definizione degli ultimi particolari della linea va avanti ma a quanto pare non così spedito perchè ci sono altri modelli che devono uscire prima (questa benetta junior hpe e il minicargo ad esempio). Partoriti questi si butteranno a testa bassa su 149. Naturalmente dal punto di vista meccanico non ne so niente

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

quegli sketch sono ormai un po' datati e Marchionne più volte personalmente richiesto delle modifiche alla linea soprattutto all'anteriore. i fari a virgola qualche tempo fa erano stati modificati, mentre il frontale era stato "modernizzato". Dopo la valanga di lucine led messe su hpe (mi rifiuto di chiamarla delta) i tecnici de cs sembrano averci preso gusto e le adotteranno anche qui. Il processo di definizione degli ultimi particolari della linea va avanti ma a quanto pare non così spedito perchè ci sono altri modelli che devono uscire prima (questa benetta junior hpe e il minicargo ad esempio). Partoriti questi si butteranno a testa bassa su 149. Naturalmente dal punto di vista meccanico non ne so niente

Dei LED nei fari anteriori di 940, qui si è saputo ben prima di quegli sketch e ben prima che si sapesse che sarebbero stati messi sulla versione definitiva della HPE. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.