Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

scritto in origine da Regazzoni

Dei LED nei fari anteriori di 940, qui si è saputo ben prima di quegli sketch e ben prima che si sapesse che sarebbero stati messi sulla versione definitiva della HPE. :wink:

vero. infatti ne avevo parlato anche io qualche mese faicon12.gif.

Volevo solo dire che a livello di industrializzazione dello stile del prototipo al momento non si stanno propriamente chiudendo le cose su questo modello. Purtroppo c'è altro che viene prima. A prop. l'ultima versione del frontale mi è stata descritta come un po' "forte"

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

vero. infatti ne avevo parlato anche io qualche mese faicon12.gif.

Volevo solo dire che a livello di industrializzazione dello stile del prototipo al momento non si stanno propriamente chiudendo le cose su questo modello. Purtroppo c'è altro che viene prima. A prop. l'ultima versione del frontale mi è stata descritta come un po' "forte"

Meglio, ci vogliono prodotti che si facciano anche notare!

147 quando è uscita ha fatto di colpo invecchiare la concorrenza di anni imho (stilisticamente)...

Cmq sulla rampa di lancio è solo dietro a Junior, dato che il CS Alfa è ben separato dal resto del gruppo...

Che poi vogliano lasciare tempo ad HPE e non tirargli 940 sul groppone subito è un altro discorso. ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Scritto in origine da <<Scarface>>

Cmq sulla rampa di lancio è solo dietro a Junior, dato che il CS Alfa è ben separato dal resto del gruppo...

sul carattere forte di alfa concordo pienamente. Sono stufo di auto che si scopiazzano una con l'altra (ogni riferimento a marchi tedeschi è puramente voluto)

il cs è fortunatamente indipendente da torino. Ma x industrializzare tutti i componenti, copmresi quelli che riguardano la carrozzeria purtroppo passa anche lui da fiat. Ciò fortunatamente non vuol dire che ne è condizionato. Semplicemente deve confrontarsi con altri per verificare la fattibilità di alcune scelte estetiche.

Scritto in origine da Pietro 84

nel senso di cattiva spero :smile:

si per la mia gola profonda è molto cattiva, ma tenuto conto che guida una panda 1.2 x lui penso che anche una twingo sia aggressiva...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Quella dei led anteriori me l'ero persa... io sapevo di quelli posteriori...

Si sa se quelli ant saranno una fila (come hpe o audi) o qualcosa di meglio? se i fanali sono tipo 8c o cmq a goccia ci starebbe una soluzione come quella della Diva (chi se la ricorda? non trovo un'immagine di esempio...)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quella dei led anteriori me l'ero persa... io sapevo di quelli posteriori...

Si sa se quelli ant saranno una fila (come hpe o audi) o qualcosa di meglio? se i fanali sono tipo 8c o cmq a goccia ci starebbe una soluzione come quella della Diva (chi se la ricorda? non trovo un'immagine di esempio...)

2065561493.jpg

cosi son troppi..........cmq ottima la notizia dei led anche all'anteriore:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

sul carattere forte di alfa concordo pienamente. Sono stufo di auto che si scopiazzano una con l'altra (ogni riferimento a marchi tedeschi è puramente voluto)

il cs è fortunatamente indipendente da torino. Ma x industrializzare tutti i componenti, copmresi quelli che riguardano la carrozzeria purtroppo passa anche lui da fiat. Ciò fortunatamente non vuol dire che ne è condizionato. Semplicemente deve confrontarsi con altri per verificare la fattibilità di alcune scelte estetiche.

Si... Io continuo a non capire come si faccia a lodare (o anche solo apprezzare) la monotonia di design come quelli dell'intero gruppo VW cmq non apriamo OT e chiudiamola qui! :-)

Cmq una volta data la priorità a Junior tutto il resto è pura logica commerciale.

Junior Q2 2008 insieme più o meno ad HPE.

Avendo appena lanciato una piccola Alfa ed una media Lancia sarebbe una zappata sui piedi buttare nella mischia una vettura che in parte si sovrapporrà come clientela ideale a tutte e due (HPE logicamente e pure Junior avrà dei clienti "di confine" indecisi tra una Junior pompata e una 149 liscia...).

Quindi probabilmente daranno al mercato (ed ai concessionari) il tempo di digerire entrambe le novità e poi lanceranno l'auto ormai definibile "miraggio", la 940.

A buttarla lì grossolanamente dico che lasceranno 6-8 mesi di distanza tra la coppia Junior-HPE e 940.

Io farei così.

Ma io non conto un cazzo! :mrgreen:

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

2065561493.jpg

cosi son troppi..........cmq ottima la notizia dei led anche all'anteriore:wink:

non intendevo così, guarda ho trovato un'immagine:

diva34ant5.jpg

intendevo il cerchio di led che si forma quando sono accesi ;)

secondo me all'interno di fanali a goccia - filone 8c sta meglio un cerchio che una linea retta... no?

Link al commento
Condividi su altri Social

Scritto in origine da <<Scarface>>

Si... Io continuo a non capire come si faccia a lodare (o anche solo apprezzare) la monotonia di design come quelli dell'intero gruppo VW cmq non apriamo OT e chiudiamola qui! :smile:

Cmq una volta data la priorità a Junior tutto il resto è pura logica commerciale.

Junior Q2 2008 insieme più o meno ad HPE.

Avendo appena lanciato una piccola Alfa ed una media Lancia sarebbe una zappata sui piedi buttare nella mischia una vettura che in parte si sovrapporrà come clientela ideale a tutte e due (HPE logicamente e pure Junior avrà dei clienti "di confine" indecisi tra una Junior pompata e una 149 liscia...).

Quindi probabilmente daranno al mercato (ed ai concessionari) il tempo di digerire entrambe le novità e poi lanceranno l'auto ormai definibile "miraggio", la 940.

A buttarla lì grossolanamente dico che lasceranno 6-8 mesi di distanza tra la coppia Junior-HPE e 940.

Io farei così.

Ma io non conto un cazzo! :mrgreen:

sottoscrivo l'ot applaudendo in piedi sulla scrivania..

per quanto riguarda la strategia di presentazione dei modelli, se facessero diversamente da come hai detto sarebbero dei folli o per lo meno degli aspiranti suicidi..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.