Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

beh io trovo giusto invece seguire almeno due filoni differenti e non tutto mirato su Brera/Giugiaro ....ma questo e' un passo indietro non uno avanti...

Devo quotarti. Quà siamo davvero ai livelli delle Lancia recenti che han avuto minor successo.

Due filoni vincenti mi possono anche andare bene. Ma due filoni di cui uno inguardabile........ ma io dico chi delibera le auto gli occhi li ha?

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

... ma io dico chi delibera le auto gli occhi li ha?

solo per ricordare a tutti che stiamo parlando solo di una foto ritoccata

plotone di esecuzione: rompete le righe...la condanna e' stata rinviata :)

Link al commento
Condividi su altri Social

certamente..era solo per precisare :)

comunque non sono preoccupato sul design di un' Alfa: al CS c'e' gente capace di fare cose egregie...

Ehm.......insomma...... vedi la macchina nel mio avatar.......

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Il post lo trovo perfetto...cmq quel frontale è un photoshop su una foto diffusissima di 147....e quel concetto del frontale risale ai tempi degli studi di 147 disegni di un ex dei tempi desilva che ora lavora alla lambo (perini forse)....penso che cmq anche se meno thesis e più kamal riprendano proprio i concetti di quel designer italiano.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.