Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Io sarei più per due diversi filoni stilistici. (fermo restando lo scudetto 8-) )

Il filone 8C (quindi sportivo) per la Junior e la 149

Il filone Kamal o Visconti per la nuova 159 e la futura ammiraglia.

Praticamente un filone più sportivo per le auto in basso e in alto e un filone più elegante per le berline.

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

non credo proprio.. non ha molto di nuovo rispetto a 159 di giugiaro... anzi, si confronterà con 939 rest 2009 (che uscirà il mese prima) che sarà modificata pesantemente davanti e dietro con un design post 940.......

Ma, essendo la 159 un modello con uno stile meraviglioso, cambiano muso e frontale perchè notano un loro invecchiamento (visto l'arrivo di 940) o per adottare elementi e materiali più leggeri?

Ricordo che Taurus diceva che la 159 avrebbe costituito la propria gamma di modelli (medi) con un proprio stile (159/Sportwagon/Brera/Spider), mentre 955 e 940 avrebbero preso qualche spunto da 8C, senza però motivare il cambiamento di desgn di 159.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

alfa149conceptct6wx6.th.jpg

per me le linee base e le proporzioni dovrebbero essere queste senza farsi tanti problemi. e penso possa venire fuori un bel mezzo

Cos'è?

E' un bozzetto dell'Alfa Romeo "940"?

Sembra molto bello il frontale, simile allo stile di 955, ma non identico come i modelli Audi fra loro.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

l'ho editato (almeno spero. odio imageshack o come cappero si chiama..). non è niente di speciale, solo un vecchio bozzetto che dimostra quanto possa lavorare bene il cs. Penso sia quello che tutti definivano kamal abbassata. A me sembra che possa essere l'unica interpretazione di uno stile 8c appplicabile a un segmento c. E se assomigliasse a questa dubito possa avere pochi concorrenti a livello di linea. ( il giro dei finestrini al posteriore lo trovo veramente bello bisogna vederlo con le 5p)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

io ho paura di cosa possa combinare Stephenson,su bravo ha lavorato bene,ma in passato.....

In passato Mini e X5........ non mi sembrano proprio l'espressione di Cesso :D :D anzi :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sembrava di capire che il filone di 940 fosse quello di Junior, o sbaglio??

no 940 ha ben poco di junior e 8c... ha qualche richiamo di 156, un posteriore che richiama gtv (e passat attuale....) e un frontale che è un mix tra kamal e 147rest.. tutto condito da una fiancata con marcature sui parafanghi e una linea finestrini simile a bravo (non uguale, e.. simile come design), ma con un portellone di poco più inclinato... non sono bravo con le parole :) lo ammetto...

Link al commento
Condividi su altri Social

No, abbastanza chiaro, anzi! E credo che a te non sia piaciuta... Somiglia ai bozzetti del pdf?(perlomeno con l'anteriore dovremmo esserci)... Credi sia rimasto qualcosa, nella vista generale, che richiami l'idea di 5 porte coupettosa che sembrava dover essere all'inizio? Non vorrei che con l'avvento di junior(955), più sportiva, si stia propendendo per una più normale berlinetta 5p anche per lo stile...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.