Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

In passato Mini e X5........ non mi sembrano proprio l'espressione di Cesso :D :D anzi :D

beh,l'x5 nn era il massimo,la quattroporte rovinata (intendo i cambiamenti da concept produzione) e l'mc12 nemmeno...cmq ho detto ke con bravo ha fatto bene,speriamo...

Link al commento
Condividi su altri Social

No, abbastanza chiaro, anzi! E credo che a te non sia piaciuta... Somiglia ai bozzetti del pdf?(perlomeno con l'anteriore dovremmo esserci)... Credi sia rimasto qualcosa, nella vista generale, che richiami l'idea di 5 porte coupettosa che sembrava dover essere all'inizio? Non vorrei che con l'avvento di junior(955), più sportiva, si stia propendendo per una più normale berlinetta 5p anche per lo stile...

si assomiglia ai bozzetti del pdf.. soprattutto davanti.. cmq non è che proprio mi faccia schifo, è che non è più aggressiva della bravo... è una macchina piacevole, che vedo benissimo con cerchi da 17 in colori tristi in mano a quarantenni/cinquantenni... ma non è un'alfa segmento C... la 145 prima e la 147 dopo ci avevano abituato a una certa trasversalità di clientela, ma con una sportività accennata ma costante.. 940 sembra più una, pur piacevole, sostituta di 33 e 146.. forse visto l'inserimento di junior in basso può essere la mossa giusta, ma da giovane ex possessore di 147 3 porte posso dire che 940 non la prenderei mai... piuttosto bravo sport.. coupè 5 porte? no dai, è una normalissima C con il lunotto un filo più inclinato di bravo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Man mano che passa il tempo mi aspetto sempre meno dall'estetica di questa 940.... :(

Sotto un certo punto di vista ciò è un bene, perchè così è impossibile che io rimanga deluso alla vista delle foto ufficiali......

A questo punto possono solo stupirmi.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

speriamo in bene

perché ho il brutto presentimento che questa macchina possa diventare un flop :?.

L'estetica è quasi tutto in una macchina.

Vedendo i dati di vendita di BMW o quelli di 207 in Europa, mi viene un grosso dubbio... :D

Comunque si l'estetica e molto importante, sopratutto per marchi in cercha di crescita come sono quelli del Gruppo.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedendo i dati di vendita di BMW o quelli di 207 in Europa, mi viene un grosso dubbio... :D

Comunque si l'estetica e molto importante, sopratutto per marchi in cercha di crescita come sono quelli del Gruppo.

Hai ragione in pieno ma lasciando stare la 207, che è una macchina "razionale" e non emozionale, in sintesi si può dire che la bmw ha l'immagine del marchio e la tp, che per chi ama la guida sportiva è un must anche se oggettivamente il prezzo è elevato........ ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai ragione in pieno ma lasciando stare la 207, che è una macchina "razionale" e non emozionale, in sintesi si può dire che la bmw ha l'immagine del marchio e la tp, che per chi ama la guida sportiva è un must anche se oggettivamente il prezzo è elevato........ ;)

Elemento che circa ... 350 dei 3500 acquirenti delle 3500 serie 3 di questo mese avranno tenuto presente come must nell'acquisto. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.