Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Vedendo i dati di vendita di BMW o quelli di 207 in Europa, mi viene un grosso dubbio... :D

Pensi che i tuoi gusti debbano per forza rispecchiare i gusti di tutti gli automobilisti europei???:lol::lol::lol::lol:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

ed il design quindi, caro sporting, è stato approvato?...oppure c'è qualche chance di vederla cambiare in una direzione più alfizzata?

io non so se sarà modificato o meno.. questo su cui si lavora ora è già un rifacimento della precedente proposta di pininfarina, che aveva un posteriore molto simile a quello della proposta attuale ma un frontale indecente che mi chiedo come sia potuto anche solo finire nella matita di un designer :)..... se ci saranno modifiche in futuro...solo in futuro potrò saperlo :)

Link al commento
Condividi su altri Social

io non so se sarà modificato o meno.. questo su cui si lavora ora è già un rifacimento della precedente proposta di pininfarina, che aveva un posteriore molto simile a quello della proposta attuale ma un frontale indecente che mi chiedo come sia potuto anche solo finire nella matita di un designer :)..... se ci saranno modifiche in futuro...solo in futuro potrò saperlo :)

ok...perfettamente esaustivo...:D

Link al commento
Condividi su altri Social

io non so se sarà modificato o meno.. questo su cui si lavora ora è già un rifacimento della precedente proposta di pininfarina, che aveva un posteriore molto simile a quello della proposta attuale ma un frontale indecente che mi chiedo come sia potuto anche solo finire nella matita di un designer :)..... se ci saranno modifiche in futuro...solo in futuro potrò saperlo :)

mah, chissà chi l'ha disegnata! Anche sulla Matrix c'è scritto Pinin....

comunque che senso ha fare un'auto non più aggressiva e caratterizzata di Bravo? E con lo stesso target?

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Per fortuna che la Bravo è venuta benissimo, spaziosa dentro ma molto sportiva e abbastanza filante, perchè se penso alla futura Delta e a questa 940...

Comunque considerando una possibile Junior più grande della Gpunto (sarà più grande?) questa scelta potrebbe essere razionale.

Ormai sono sfiduciato, per fortuna che la Junior sta venendo su benissimo.

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai ragione in pieno ma lasciando stare la 207, che è una macchina "razionale" e non emozionale, in sintesi si può dire che la bmw ha l'immagine del marchio e la tp, che per chi ama la guida sportiva è un must anche se oggettivamente il prezzo è elevato........ ;)

Sono d'accordo in parte ,il mantenimento in itaGlia e' elevato per via di assicurazione, bolli e tasse sui carburanti ,ma non credete che una 3000 6L sia cosi alta di prezzo.....

Costa meno di una bravo nuova ma le emozioni sono molto differenti. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.