Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

certo che vuotto...non puoi basarti sulle impressioni altrui senza aspettaare nemmeno di vedere al vettura finita e provarla....anche perchè...940 potrà essere meno esaltante di junior...ma è davvero difficile sia peggio di serie1...davvero...

Link al commento
Condividi su altri Social

il davanti dell'attuale 147 è bellissimo, il dietro del gtv mi piaceva, e mi piace, la Bravo ha diverse caratteristiche estetiche di un Alfa, l'unica cosa che mi spaventa è la frase che la definisce poco sportiva nella linea, ma con tutte queste particolarità, come fa a non essere sportiva? certo non è sicuro che facendo incrociare due bellissime auto ne venga una altrettanto bella, può pure venire uno schifo, ma spero che non sia questo il caso, o almeno me lo auguro.

il davanti del pdf era molto sportivo, voi non la pensate come me?

3.jpg

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

si assomiglia ai bozzetti del pdf.. soprattutto davanti.. cmq non è che proprio mi faccia schifo, è che non è più aggressiva della bravo... è una macchina piacevole, che vedo benissimo con cerchi da 17 in colori tristi in mano a quarantenni/cinquantenni... ma non è un'alfa segmento C... la 145 prima e la 147 dopo ci avevano abituato a una certa trasversalità di clientela, ma con una sportività accennata ma costante.. 940 sembra più una, pur piacevole, sostituta di 33 e 146.. forse visto l'inserimento di junior in basso può essere la mossa giusta, ma da giovane ex possessore di 147 3 porte posso dire che 940 non la prenderei mai... piuttosto bravo sport.. coupè 5 porte? no dai, è una normalissima C con il lunotto un filo più inclinato di bravo...

Ti dò ragione, 145 e 147 ci avevano abituato troppo bene come design, soprattutto l'ultima.

Secondo me, se veramente uscirà come descrivi tu, hanno pensato di privilegiare la Delta Hpe e col suo design più mozzafiato, il quale è elegante e allo stesso tempo sportivo.

Una Delta giusta così non c'era mica ai tempi di 145 e 147.

Poi sicuramente ci sarà anche Junior a dire la sua... ecco perchè secondo me a 940 hanno messo un design "più calmo".

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi sicuramente ci sarà anche Junior a dire la sua... ecco perchè secondo me a 940 hanno messo un design "più calmo".

Sarà meglio che lo cambino......... dai retta.........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

si assomiglia ai bozzetti del pdf.. soprattutto davanti.. cmq non è che proprio mi faccia schifo, è che non è più aggressiva della bravo... è una macchina piacevole, che vedo benissimo con cerchi da 17 in colori tristi in mano a quarantenni/cinquantenni... ma non è un'alfa segmento C... la 145 prima e la 147 dopo ci avevano abituato a una certa trasversalità di clientela, ma con una sportività accennata ma costante.. 940 sembra più una, pur piacevole, sostituta di 33 e 146.. forse visto l'inserimento di junior in basso può essere la mossa giusta, ma da giovane ex possessore di 147 3 porte posso dire che 940 non la prenderei mai... piuttosto bravo sport.. coupè 5 porte? no dai, è una normalissima C con il lunotto un filo più inclinato di bravo...

spero davvero la smettano con i richiami al passato male inseriti in un presente!! già se la sono scampata con l'orrida rivisitazione Giulia su 157, se addesso mi ripropongono il culo di GTV916 (altro richiamo mal riuscito), che è la parte decisamente meno riuscita di quell'auto (anche grazie ad una scelta di fanaleria particolarmente male studiata, pur nel filone del tempo)...

Cmq, se così fosse, si ritorna alle origini del seg.C del Marchio. Auto che non sono mai state adatte ad una clientela under 35/40, ma proprio quello che una volta veniva descritto la "berlina per famiglia che vince le corse"!! peccato che le corse oggi siano un miraggio, almeno x ora!!

Infatti sia "Sud" che 33 hanno visto ben pochi acquirenti nella fascia giovanile, a parte alcuni aficiònados su 33 QV.

Ai tempi ero decisamente una mosca bianca con la mia 33SWQV. E non ho mai conosciuto nessuno con la berlina (che a me ha sempre fatto abbastanza ribrezzo, x via del mezzo volume idiota), e si che ne vedevo di gente in conce...

Sinceramente mi auguro che si possa fare in tempo a svoltare e dare un tocco di 147ismo a quest'auto, che già soffrirà di molto una Junior nella fascia giovanile ed una bravo in quella più "economica".

Ho già avuto modo di dire che se non avessero avuto così bisogno come il pane di un modello nuovo a marchio fiat nel seg.C, Bravo sarebbe stata la perfetta New Delta (medesima linea, con chiaramente muso fulvieggiante etc), ok differenziare, ok andare all'attacco di quel mercato INDISPENSABILE ma quasi completamente perso con 147 (le famiglie che 33/146 potevano contenere) ma da qua a riproporci una riedizione modernizzata di 146, beh, riproviamoci, va...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

ma da qua a riproporci una riedizione modernizzata di 146, beh, riproviamoci, va...

Suvvia dai è chiaro vogliono il FLOP. Lo stan cercando in ogni modo.

E la musica era cambiata, fiducia, bla bla bla bla??????????

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

non credo che esista Casa automobilistica che cerchi scientemente il flop.

Al limite ( vedi delta II ) esistono case che pensano di potrsi permettere tutto, o quasi.

Ma allora Fiat/Alfa/Lancia faceva il 70% del mercato italiano, e quindi si poteva pensare che ogni cosa sarebbe stata trangugiata.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.