Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Suvvia dai è chiaro vogliono il FLOP. Lo stan cercando in ogni modo.

E la musica era cambiata, fiducia, bla bla bla bla??????????

no semplicemente, come sappiamo da sempre, fanno fatica a mettere insieme i 3 marchi con concetti di mercato che pur sovrapponibili siano immediatamente distinguibili.

Se ci metti poi lo stato di necessità, ecco che stilisticamente viene fuori una fiat che dovrebbe essere una lancia, un'Alfa che potrebbe essere una fiat, ed una Lancia che non si sa dove mettere...

C'è da dire che a molti è piaciuta nel passato l'idea di una 2vol e mezzo, e che per Alfa nel bene o nel male è sempre stato così in quel segmento: poca attenzione originaria ai giovani ed alle tendenze, molta attenzione alle famiglie del voglio ma non posso (permettermi un'Alfetta, una 70, una 164 ancor d+).

Ora visto che c'è Junior, forse vogliono provare a ritornare alle origini in quel senso...

In ogni caso, dopo l'episodio di cui tu sai e che hai descritto la cosa è stata rivalutata e c'è ancora il tempo x rimettere le cose in sesto, tanto non ci sono giriporta o altro da rispettare come ai tempi di tipo/tempra...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

In ogni caso, dopo l'episodio di cui tu sai e che hai descritto la cosa è stata rivalutata e c'è ancora il tempo x rimettere le cose in sesto, tanto non ci sono giriporta o altro da rispettare come ai tempi di tipo/tempra...

Qualcuno riceverà presto sollecitazioni in un senso.....

Cmq alex altro che vettura da famiglia e via discorrendo suvvia....... la 33 era una cosa, di una azienda SOLA e che doveva raccattare tutto il possibile.

Quà che ora, dopo aver fatto fare all'Alfa la "lancia della situazione", si debba andare alla rovescia ripeto non è cambiata alcuna musica.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

In ogni caso, dopo l'episodio di cui tu sai e che hai descritto la cosa è stata rivalutata e c'è ancora il tempo x rimettere le cose in sesto, tanto non ci sono giriporta o altro da rispettare come ai tempi di tipo/tempra...

ma cosi facendo si ritarda ulteriormente l'uscita dell'auto auto che era tra l'altro già pronta prima dell'intervento di Pininfarina:roll:.......ma poi chi aveva visto la maquette della prima 149, quella del CS, la descriveva come un capolavoro di design.......

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

ma cosi facendo si ritarda ulteriormente l'uscita dell'auto auto che era tra l'altro già pronta prima dell'intervento di Pininfarina:roll:.......ma poi chi aveva visto la maquette della prima 149, quella del CS, la descriveva come un capolavoro di design.......

Guarda che tanto prima della fine del prossimo anno non la vedi.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda che tanto prima della fine del prossimo anno non la vedi.

a stò punto non ci spererei, se mi ricambiano il design e visto che dal momento del congelamento di quest'ultimo alla commercializzazione ci passa un bel pò di tempo credo che prima del Q2 2009 non la vediamo

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

a stò punto non ci spererei, se mi ricambiano il design e visto che dal momento del congelamento di quest'ultimo alla commercializzazione ci passa un bel pò di tempo credo che prima del Q2 2009 non la vediamo

Meglio vedere tardi una bella...donna che vedere presto uno schifo! :D

Link al commento
Condividi su altri Social

a stò punto non ci spererei, se mi ricambiano il design e visto che dal momento del congelamento di quest'ultimo alla commercializzazione ci passa un bel pò di tempo credo che prima del Q2 2009 non la vediamo

non è che la devono rifare completamente, eh... bastano 2/3 tocchi di "sportività" in +, partendo dalla prima base che avevano proposto prima che viaggiasse dallo zio pinin!! ed è quello che presumibilmente faranno, visto che non si possono permettere ancora di bruciare risorse e ritardare troppo!!

Volessero, sarebbe pronta per Parigi 2008! così i francesi sarebbero belli contenti nella loro grandiosa spocchia del "mondial de l'automobile" :pz

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

non è che la devono rifare completamente, eh... bastano 2/3 tocchi di "sportività" in +, partendo dalla prima base che avevano proposto prima che viaggiasse dallo zio pinin!! ed è quello che presumibilmente faranno, visto che non si possono permettere ancora di bruciare risorse e ritardare troppo!!

Volessero, sarebbe pronta per Parigi 2008! così i francesi sarebbero belli contenti nella loro grandiosa spocchia del "mondial de l'automobile" :pz

quindi confermi la bocciatura di pinin ed il ritorno definitivo al cs.......da quello che ne puoi sapere la cosa che rende meno sportivo il design di questa vettura è il frontale?

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

quindi confermi la bocciatura di pinin ed il ritorno definitivo al cs.......

ma questo già prima dell'estate...

Sul resto non so molto, non trapela nulla, ma ci stanno lavorando al CS

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

ma questo già prima dell'estate...

Sul resto non so molto, non trapela nulla, ma ci stanno lavorando al CS

io l'ultimo "modello" che ho visto è di metà settembre 2007 ed è quello col frontale e il posteriore simile a quello delle slide.. sperò ci saranno nuove evoluzioni :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.