Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

147 oramai è talmente svalutata da non essere più efficace in alcun modo per Alfa Romeo sul fronte giovani. Io ho 24 anni, nonostante abbia un prezzo davvero allettante, non la prenderei neanche in considerazione oggi se dovessi prendermi una seg.C, e parlo da amante della casa del biscione visconteo...

E vedo che altri della mia generazioen la pensano grosso modo come me...serve prima del 2009...al max a Parigi 2008...già il prossimo anno per la 147 sarà una specie di suicidio....oramai, seppur resti un valido prodotto....è anziano, e necessita il pensionamento per direttissima IMHO...

io dovessi cambiare auto la prenderei al volo...e Q2...su strada è nettamente la migliore...nonostante sia la più vecchia...e ora verrà pure potenziata

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

ora come ora prenderei una 147 (come anche la gt) solo se moooolto ma mooolto scontata... altrimenti non se ne parla... qualita assemblaggi scarsa, auto vecchia, valutazione fra 2-3anni ai minimi storici in ogni caso, motori non al pari dei concorrenti... insomma soldi quasi buttati...

non basta solo la bellezza per comprare un'auto civuole anche tutto il resto.. e la 147 non ce l'ha piu ormai (nonostante l'ottima guida)

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

io se la GT Q2 costasse meno di 20k€ la prenderei subito... :D :D

beh ora esageriamo...l'alfa non è una onlus...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

beh ora esageriamo...l'alfa non è una onlus...

no ma il concetto e che ora come ora la gente è disposta a comprare Alfa (147 e Gt) solo se te la danno a prezzo di saldo...senno sto cavolo che uno ci spende i soldi...giustamente aggiungerei...

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

beh ora esageriamo...l'alfa non è una onlus...

Ero ovviamente sarcastico. Quello che voglio dire è che l'auto è "vecchiotta" ha una gamma ridotta, crash test da "solo" 3 stelline e come linea sarebbe da rimodernare un po'! Ok, è la migliore su strada, ma non basta per venderla bene...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Più che altro, a mio avviso, è anche un pò il tipo di politica che hanno adottato. Non credo che si debba per forza essere dei super appassionati per capire che anche per loro le vetture(e la 147 in particolare) dovevano essere sostituite ben prima... hanno adottato quelle politiche(super offerte, versioni speciali) che di solito, per un Marchio che non ne è(era???) poi così avvezzo, avevano un senso solo per delle "fine serie"... Che però durano già da quasi un anno e che sembrano dureranno ancora...

Link al commento
Condividi su altri Social

Per la politica di rilancio d'immagine, dal mio modestissimo punto di vista, queste "promozioni" da supermercato non fanno altro che ledere l'immagine del marchio alfa... in TV vedi la pubblicità con George Clooney, quella di Nespresso, che apre la porta ad una signora riccona che scende dalla sua bellissima Brera rossa sullo sfondo...e poi ti vedi le promozioni da ipercoop su 147.....ma dai...è un controsenso!

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma se non le metti in promozione non le vendi proprio, il problema è a monte, e cioè che non doveva più esserci da tempo questa 147.

Hai ragione ma alla fine la 147 è come la golf e guarda quante promozioni stanno facendo!

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.