Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Riporto qui: il topic era chiuso (vedete di non far malanni ora...) e dunque Luque non poteva postare ;)

I malanni purtroppo li fanno a Torino, 149 in salone a settembre 2009.

Credo che le 300.000 unità/anno debbano spostarle al 2012... Almeno... :-(:-((:pz

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

I malanni purtroppo li fanno a Torino' date=' 149 in salone a settembre 2009.

Credo che le 300.000 unità/anno debbano spostarle al 2012... Almeno... :-(:-((:pz[/quote']

Dove ci sarà la fine del mondo...... quindi tutta fatica sprecata :clap

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

...allora... come stavo dicendo a TonyH... le SOSPENSIONI DELLA 940................................

:mrgreen:

....mi quoto per quanto detto nell'altro topic:

potrebbero aspettare e fare cifra tonda... ;)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

I malanni purtroppo li fanno a Torino' date=' 149 in salone a settembre 2009.

Credo che le 300.000 unità/anno debbano spostarle al 2012... Almeno... :-(:-((:pz[/quote']

Già... Ma credo che debbano anche ridefinire il ruolo e le potenzialità di 147, forse trppo prematuramente confinata a sconti & promo + vers. speciali... Senza voler alzare il tono delle polemiche credo si possa dire che difficilmente Bravo riuscirà a vendere per se e per 147 perciò, se nn vogliono perdere quote importanti nel basilare Seg. C, che si diano una mossa anche con l'"anzianotta"(per quel che è possibile)...

... Certo che 940 a settembre... :(

Link al commento
Condividi su altri Social

Dove ci sarà la fine del mondo...... quindi tutta fatica sprecata :clap

gia... secondo me hanno deciso di risparmiare sti soldi tanto il 2012 è vicino...:lol:

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

...allora... come stavo dicendo a TonyH... le SOSPENSIONI DELLA 940................................

Ti va bene che l'Alfetta è sotto i ferri.....sennò sabato ti facevo vedere che fine faceva la tua TT con i McPerson :twisted:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

io l'avevo detto, qua ci scappa un'altra lybra (spero ancora che non sia così)

C'è un uomo solo al comando, la sua maglia è giallo celeste, il suo nome è Marco Pantani

"Noi non meritavamo di essere puniti in questo modo piloti,ingegneri e l'intero staff hanno chiaramente dimostrato che la McLaren non ha usato alcuna informazione arrivata non lecitamente per avere un vantaggio competitivo" -Ron Dennis-

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.