Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Che al CS alfa manchi qualcuno dopo la banal 05 e frontali così...non dico Desilva ma gente del suo staff andata via con lui....cmq vedendo 8c e kamal spero non facciano uno scempio simile su 149 e che torni tutto riproporzionato, ma è propio la banal05 che mi preoccupa dato che quel frontale è nato lì speriamo sia stata solo un brutto incidente di pecorso.

la banal05 vende e' questo che conta. Le tue sono solo chiacchiere.

Link al commento
Condividi su altri Social

la 149 avrà per certo dei fari tondi in stile 8c... e sarà davvero davvero bella e proporzionata...di questo sono abbastanza sicuro avendone personalmente visto dei modellini...

sicuramente non sarà convenzionale, ma innovativa sotto molti aspetti riguardanti il design...

non preoccupatevi...il photoshop di auto è sproporzionato e si basa su quello che è stato scritto su questo forum, mi pare più che palese, ma il lavoro del cs sarà molto differente quanto a proporzioni, e consentimi di dire che le proporzioni sono tutto...tant'è che la 8c competizione,con un frontale simile a questo di auto, è bellissima e affascinante...altro che lybra e pippe varie...

se hai visto i modellini e come dici è molto innovativa, mi sai dire se c'è almeno un richiamo alle forme della159 oppure si tratta di qualcosa di molto diverso?

già le scelta di adottare i fari ad elementi circolari davanti e dietro non potrebbe risultare un po' pesantina?

Link al commento
Condividi su altri Social

E' che è proprio la struttura ad essere sbagliata. La presa d'aria è completamente fuori posto, troppo grande e sboccata, e il faro (anche quello del fotoritocco) è completamente fuori luogo. Il faro ovoidale ci sta pure, ma deve essere una forma raffinata a adattata al contesto, non schiaffata lì in mancanza di idee... insomma questo photoshop in quanto a proporzioni fa proprio schifo, non è stato fatto con un minimo di cura e di intelligenza...

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

la banal05 vende e' questo che conta. Le tue sono solo chiacchiere.

Si vende alla grande 3 cambi di modello in 10 mesi.....cmq le mie sono chiacchere quanto le tue, e spero dopo la banal05 e sti photoshop che il CS alfa non si sia perso un pò....ci sono però kamal e 8c che per fortuna dicono il contrario

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

se hai visto i modellini e come dici è molto innovativa, mi sai dire se c'è almeno un richiamo alle forme della159 oppure si tratta di qualcosa di molto diverso?

già le scelta di adottare i fari ad elementi circolari davanti e dietro non potrebbe risultare un po' pesantina?

io ho visto svariate ipotesi di 149, ma non il modello ufficiale, che è già pronto, ma non mi è stato concesso di vedere...

posso solo dire che all'interno dello staff, erano tutti molto entusiasti di 940 e che le proporzioni dei modellini erano tutte abbastanza simili e sicuramente molto equilibrate e raffinate, in un continuum con 147...

c'erano svariate varianti di fari..sia in stile kamal che in stile 8c, ma è molto più probabile l'adozione di quelli in stile 8c...

i fari posteriori erano o rotondi a led, o a gemma, ma con grandi elementi rotondi a led all'interno...

nel complesso la vettura promette di staccarsi davvero molto dal panorama automobilistico attuale...

richiami a 159 non erano assolutamente presenti, tutta un altra famiglia di vetture, e onestamente la fiancata dei modellini era più 8c che kamal, ma chissà la definitiva come sarà...

i bozzetti per gli interni promettevano davvero bene poi...molto molto sportivi ed eleganti un mix tra alfa-ferrari e bmw sr1 secondo me...

Link al commento
Condividi su altri Social

Si vende alla grande 3 cambi di modello in 10 mesi.....cmq le mie sono chiacchere quanto le tue, e spero dopo la banal05 e sti photoshop che il CS alfa non si sia perso un pò....ci sono però kamal e 8c che per fortuna dicono il contrario

onestamente dopo aver visto l'entusiasmo di egger e dei suoi collaboratori, e conoscendo al tua facilità nello sparare giudizi inutili e privi di alcun valore(almeno per me...), non penso che sia il caso di sparare a zero sul cs alfa, che è il migliore in assoluto come valori,storia, ambiente e clima...

una famiglia orientata al car-design, alla passione e alla bellezza...tutti molto motivati e fieri di lavorare dove lavorano...

quindi saresti così cortese da piantarla con le tue solite uscite marchiate a fuoco sulla base di photoshop di fanasia?

Link al commento
Condividi su altri Social

i bozzetti per gli interni promettevano davvero bene poi...molto molto sportivi ed eleganti un mix tra alfa-ferrari e bmw sr1 secondo me...

Spero che sara piu Alfa-Ferrari che BMW Sr1 perche per me l'interno della Sr1 fa veramente schifo...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.