Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Si diceva che la GTA avrebbe avuto il V6.

Appunto, si diceva, ma vedo che avete scritto che avrà presumibilmente il 1.8 jtb potenziato...bè, a me non cambia nulla, sempre un eccellente motore sarà di sicuro, ma dato che "nutro":) dell'affetto per il mio 5 cilindri m-jet, se qualcosina potrebbe finire anche su 940 sarebbe sicuramente ben accetto, almeno da me.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Se ci sarà il 2-0 M-Jet TST da 200cv circa a cosa servirebbe il 2.5 M-Jet??

Penso anche oltre 200CV. Con il 2.0TST (per i modelli di seg C e D) e l'arrivo dei V6 in versione depotenziata (dal D in su) il 2.5 secondo me ha poco senso di esistere...

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Appunto, si diceva, ma vedo che avete scritto che avrà presumibilmente il 1.8 jtb potenziato...bè, a me non cambia nulla, sempre un eccellente motore sarà di sicuro, ma dato che "nutro":) dell'affetto per il mio 5 cilindri m-jet, se qualcosina potrebbe finire anche su 940 sarebbe sicuramente ben accetto, almeno da me.

Non credo proprio che una eventuale GTA monterebbe il 1.8T, anche se a 265 cv, come si legge.

Sopratutto ora che si son convinti, anche se non la faranno, che la 159 GTA deve avere il V8.

Tutto per una questione di prestigio.

Mentre per il 5 cilindri, beh, per entrarci ci entra, ma ho dubbi anche su questo...

Se ci sarà il 2-0 M-Jet TST da 200cv circa a cosa servirebbe il 2.5 M-Jet??

Beh, per le altre potenze intermedie. :P

Se il 3.0 parte da 270, come dicevano un tempo, lo spazio ce n'è, sia per il mono che per il bi-turbo. ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

....scusate n'attimo.... ma prima di sparare tutti ste pippe su supermotori con superpotenze non è che fareste bene a pensare che parliamo comunque di una C??? :?

...Oh se continua così l'entry level diventa un 4,0 v8 ....... bello....

peccato che per il 2009 la benza non starà meno di 1,5E ........:pz:pz

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso anche oltre 200CV. Con il 2.0TST (per i modelli di seg C e D) e l'arrivo dei V6 in versione depotenziata (dal D in su) il 2.5 secondo me ha poco senso di esistere...

Perché scusa??? E' un ottimo motore, e poi se ci fosse il 2.5 da 210 cv e il 2.0 tst della stessa potenza, prenderei comunque un 5 cilindri, almeno io che guardo anche a cosa mi chiede l'orecchio.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Che senso avrebbe secondo te mettere in commercio la 149 2.0 TST da 210cv e una versione 2.5 da 210cv??? Oltretutto il 5 cilindri sarebbe decisamente + pesante!!

Al 95% la 149 non avrà nessun 5 cilindri diesel!!! Ed è una cosa sensata...

Oltretutto come sound non è che quello del 5 cilindri sia sto gran che bello...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.