Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Che buffo.

Fino a 3 o 4 mesi fa ero estremamente ottimista per la Junior ed estremamente pessimista per 940...

Ora invece sono molto pessimista per la Junior... e cautamente ottimista per la 940... :D:D

Che filone segue la 940? quello 159? 8C? Kamal? tutto suo?

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io penso che bisognerebbe seguire un unico filone, ovviamente ciò non significa cercare di impiantare sempre gli stessi elementi (quelli di 8C ad esempio) su tutti i modelli.

Ad esempio su 149 vedrei bene fari anteriori derivati dall'evoluzione di quelli della Kamal. Anche per Junior avrei visto bene fari a sviluppo orizzontale analoghi.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

e ti pareva.. una volta che sembravan decenti.

la versione coi fari orizzontali decente?? personalmente la trovavo più triste della 166 originale :D

Link al commento
Condividi su altri Social

la versione coi fari orizzontali decente?? personalmente la trovavo più triste della 166 originale :D

si il frontale imho era triste perchè gli elementi erano messi ad minchiam:lol:

il faro preso singolarmente non lo trovavo male..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

si il frontale imho era triste perchè gli elementi erano messi ad minchiam:lol:

il faro preso singolarmente non lo trovavo male..

a ok, io il faro nel dettaglio non l'ho visto :) speriamo che usino la stessa tecnologia di cui parlavi tu anche per il frontale "nuovo", quello delle slide.

Link al commento
Condividi su altri Social

a ok, io il faro nel dettaglio non l'ho visto :) speriamo che usino la stessa tecnologia di cui parlavi tu anche per il frontale "nuovo", quello delle slide.

I led sono dati per scontati perchè fanno "moderno". Adesso mi informo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

a ok, io il faro nel dettaglio non l'ho visto :) speriamo che usino la stessa tecnologia di cui parlavi tu anche per il frontale "nuovo", quello delle slide.

quindi fari in stile kamal che sono decisamente meglio di quelli circolari che vanno più che bene su una 8C ma per niente su vetture poco più di 4 metri

kamal.jpg

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.