Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

che ci vuoi fare; quando entro in un topic alfa .....mi aspetto di tutto ;)

Su sto modello si può solo dire "mi piacerebbe così o cosà" dato che per ora come prodotto e sviluppo si è a zero.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Su sto modello si può solo dire "mi piacerebbe così o cosà" dato che per ora come prodotto e sviluppo si è a zero.

Ma se è così come faranno a farla uscire per la primavera 2009? Ho sempre più il timore che quest'auto possa nascere vecchia e sbagliata.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Speriamo che questo multilink semplificato si riveli valido, e non solo un altro tentativo per risparmiare.

Ma perchè non riutilizzavano lo schema di 147? Mah...

Perché??? Benvenuto in Italia :):):) paese di incoerenza e autolesionismo all'ennesima potenza.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse semplicemente perchè ha un ingombro della madonna. ;)

Sì, ingombra nel loro portafogli, però, e loro non vogliono svuotarselo per farlo entrare :D

Alla fine il carry over che faranno su 149 sarà secondo me intensissimo. Ma perchè da 145/6 e 155 non hanno imarato niente?

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono sempre più propenso che si tratti un ponte torcente al posteriore...la molla è troppo visibile....che ci stiano preparando la sorpresina anche su 940 ragazzi????

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Speriamo che questo multilink semplificato si riveli valido, e non solo un altro tentativo per risparmiare.

Ma perchè non riutilizzavano lo schema di 147? Mah...

ma 147 non ha il MP evoluto?

Un disegnino del trilink?

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

ma 147 non ha il MP evoluto?

Un disegnino del trilink?

Sì, lo so quello che ha 147, e per me quadrilatero+MP evoluto è meglio di MP all'avantreno+ multilink semplificato.

Per il trilink, vedi quì

http://www.autopareri.com/forum/scoop-e-anteprime/26082-alfa-149-prj-940-parte-3-riassunto-pag-1-a-218.html#post620692

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

certo che vedere quegli sbalzi, mamma mia, ma possibile, già le trazioni anteriori le odio di per se, poi se rimarcano con gli sbalzi ancor di più il fatto di essere TA...santo cielo!!

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Sull'anteriore sono d'accordo, sul posteriore non saprei.. nel senso che proprio non lo so, dato che non conosco molto bene il MP evoluto di 147 e il trilink.

Vuotto: dubito fortissimamente che su 149 ci sarà il torcente. Non sono ancora così coglioni!! Se su questo spy ci sia o meno il torcente/o quel che è non so dire.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.