Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

non solo, gli interni (materiali) e l'assemblaggio sono al vertice della categoria.

quoto...sono sicuramente superiori a sr1, e leggermente sotto ad a3...se ti recassi in concessionaria voltaire e facessi una analisi accurata, ti renderesti conto che materiali e assemblaggi sono davvero buoni...l'unica cosa in cui pecca 147 è il design interno ormai superato, ma per il resto è davvero buono...controllare per credere...ci sono alcuni paricolari e finezze che non ti aspetti, come ma teriali anti graffio su pannelli porta e plancia...

poi, sicuramente, 159 e brera, quanto a materiali sono ancora più in alto...davvero ai vertici per quello che ho potuto constatre di persona....

Link al commento
Condividi su altri Social

le cose che ho visto con i miei occhi, poi, promettevano più che bene...se ...

Sinceramente tu puoi dire di aver visto qualunque cosa che sinceramente la tua opionione per me vale zero un pò come la prova di guglielmo di 159 che andava come la 330d....

Se si parla di inside su alfa per me fa testo solo il fusi, le altre sono quasi sempre distorte dal tifo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Si vende alla grande 3 cambi di modello in 10 mesi.....cmq le mie sono chiacchere quanto le tue, e spero dopo la banal05 e sti photoshop che il CS alfa non si sia perso un pò....ci sono però kamal e 8c che per fortuna dicono il contrario

infatti a me risulta che col restyling la 147 è SOLO PEGGIORATA.Ne hanno fatti già 2 aggiornamenti in meno di 8 mesi...mi sembra solo una presa in giro ai clienti.Bravi così invece che guadagnare i clienti li perdono...BRAVI!!

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti a me risulta che col restyling la 147 è SOLO PEGGIORATA.Ne hanno fatti già 2 aggiornamenti in meno di 8 mesi...mi sembra solo una presa in giro ai clienti.Bravi così invece che guadagnare i clienti li perdono...BRAVI!!

golf a3 e sr1 invece...0 aggiornamenti eh?...

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti a me risulta che col restyling la 147 è SOLO PEGGIORATA.Ne hanno fatti già 2 aggiornamenti in meno di 8 mesi...mi sembra solo una presa in giro ai clienti.Bravi così invece che guadagnare i clienti li perdono...BRAVI!!

No 3 aggiornamenti con la exclusive entrata a inizio anno uscita dopo 4 mesi.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

golf a3 e sr1 invece...0 aggiornamenti eh?...

Si sr1 che hanno fatto?....e anche GOLf 3 in 8 mesi non li hanno fatti....cmq che vende meno della vecchia è un dato di fatto e stop, ,ma non penso solo per la linea dato che a chi paiciono solo le novità e non lo stile piace.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto...sono sicuramente superiori a sr1, e leggermente sotto ad a3...se ti recassi in concessionaria voltaire e facessi una analisi accurata, ti renderesti conto che materiali e assemblaggi sono davvero buoni...l'unica cosa in cui pecca 147 è il design interno ormai superato, ma per il resto è davvero buono...controllare per credere...ci sono alcuni paricolari e finezze che non ti aspetti, come ma teriali anti graffio su pannelli porta e plancia...

poi, sicuramente, 159 e brera, quanto a materiali sono ancora più in alto...davvero ai vertici per quello che ho potuto constatre di persona....

Megale, chi ti dice che non abbia visto le auto in questione da vicino?!?

LA 147 l'ha comprata mio zio qualche mese fa (ha espresso le stesse mie considerazioni!), la A3 la provai in concessionaria quando uscii sul mercato e la sr1 è proprietario l'amico che frequento assiduamente.

La mia era una disamina oggettiva e non faziosa; non ho niente contro l'alfa e tanto meno contro il prodotto italiano.

Imparate a giudicare l'alfa non per quella che è stata ma per quella che è: nei suoi pregi e nei suoi indifendibili difetti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.