Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

GGGGiovani, ma offrire da bere anche all'admin no? :mrgreen:

:lol: :lol: :lol:

Dai Billo che lo zio ti prende una Giommi e ti porta dall'Ivana :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

..... ci sta che + tardi ti chiamo.

son qua a produrre risultati e presentazione per riunione in Caput Mundi venerdì, quando vuoi...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

son qua a produrre risultati e presentazione per riunione in Caput Mundi venerdì, quando vuoi...

Ehhehehe così raccontiamo di "riunione caput mundi" e conti, percentuali, budget etc.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso che il problema non sia lo sbalzo anteriore di un auto, ma tutto quello che rimane dietro ad esso. oggi gli sbalzi molto accentuati, sono necessari per alcuni semplici motivi.........tenere il muso basso, sia per questioni estetiche e tecniche, per metter dentro a un vano l'impossibile, sia per l' impatto con i pedoni. i musi si allungano quindi per slanciare una linea che altrimenti con le sospensioni della 128 tecnicamente alte, risulterebbero dei muri alti quanto i duomi. il confronto con le varie giulia e alfetta, andrebbe fatto nel rapporto altezza / lunghezza muso......è vero che la spider ha molto sbalzo, ma è anche vero che la mascherina è alta quasi quanto la paratia delò sottomotore di un suv come la 147. se poi confrontiamo le altezze dei cofani nella posizione del montante parabrezza, è facile accorgersi quanto le auto di oggi siano molto alte per far posto a sti gambi di sospensione. gli stilisti, per eliminare l'effetto ZEPPA tipico della fiat uno hanno alzato e allungato tutta la vettura dando la sensazione di auto compatta e slanciata, ma oggi se presentiamo una berlina come l'alfetta vicino a una 159, ci si puo' rendere conto che l'alfetta starebbe dentro a una 159, quindi la compattezza e lo slancio è solo una sensazione ottica che maschera, grazie all'abilità degli stilisti, dei derivati dai panzer.

prego astenersi conducenti di P.S. laureandi in odore di assunzioni a torino.

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso che il problema non sia lo sbalzo anteriore di un auto, ma tutto quello che rimane dietro ad esso. oggi gli sbalzi molto accentuati, sono necessari per alcuni semplici motivi.........tenere il muso basso, sia per questioni estetiche e tecniche, per metter dentro a un vano l'impossibile, sia per l' impatto con i pedoni. i musi si allungano quindi per slanciare una linea che altrimenti con le sospensioni della 128 tecnicamente alte, risulterebbero dei muri alti quanto i duomi. il confronto con le varie giulia e alfetta, andrebbe fatto nel rapporto altezza / lunghezza muso......è vero che la spider ha molto sbalzo, ma è anche vero che la mascherina è alta quasi quanto la paratia delò sottomotore di un suv come la 147. se poi confrontiamo le altezze dei cofani nella posizione del montante parabrezza, è facile accorgersi quanto le auto di oggi siano molto alte per far posto a sti gambi di sospensione. gli stilisti, per eliminare l'effetto ZEPPA tipico della fiat uno hanno alzato e allungato tutta la vettura dando la sensazione di auto compatta e slanciata, ma oggi se presentiamo una berlina come l'alfetta vicino a una 159, ci si puo' rendere conto che l'alfetta starebbe dentro a una 159, quindi la compattezza e lo slancio è solo una sensazione ottica che maschera, grazie all'abilità degli stilisti, dei derivati dai panzer.

una qualcosa di "indiretto" e più versatile c'è circa i pedoni. Le norme hanno imposto di alzare i musetti no??? Io trovo che uno dei problemi più gravi che ha la mia 156 nasona è la ridotta altezza che separa la coppa dall'asfalto. Ho si il carterino in plastica che dovrebbe proteggere (mah?) però su 159 una delle cose che ho guardato subito è stato il "fondo coppa" come lo chiamo io, notando felicemente che è più alto. Ora, non so se questo abbia influito sulla posizione del motore, quindi magari, posizionato leggermente più in alto rispetto a 156, ma ha creato di fatto una sorta di effetto che rende la parte incriminata meno soggetta a rotture e "toccaggi" con dossi, rallentatori, tombini e guide per cancelli...per cui spero anche che facciano attenzione anche a questo particolare nelle prossime vetture....magari può essere un appunto, però se ci pensate, è una cosa da tenere presente in sede di sviluppo.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

se sarai cortese....

ti farò vedere...

in anteprima...

le foto della nuova berlina...

ora basta off ragazzi....:lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

per rimediare alla cazzata che ho scritto sopra vi dico che su 4ruote nuovo ci sono dei disegni della 149 con soluzioni che non avevo mai visto...e che sinceramente mi lasciano così....(non so fare la faccina disgustata)non ho lo scanner ma cia l'anteriore che il posteriore non mi sembrano un gran chè...anche se avessi lo scanner non le avrei postate per il bene vostro...quindi ringraziatemi ed aspettate che le posti qualcun'altro...non vorrei avervi sulla coscienza... :lol:

Ps.Guardando meglio le foto il posteriore non è malvagio...ma è poco alfa...i fari anteriori non mi piacciono

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Prevedo pianto e stridore di denti quando saranno postate.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.