Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Sinceramente tu puoi dire di aver visto qualunque cosa che sinceramente la tua opionione per me vale zero un pò come la prova di guglielmo di 159 che andava come la 330d....

Se si parla di inside su alfa per me fa testo solo il fusi, le altre sono quasi sempre distorte dal tifo.

va bon chiudiamola qui che è meglio...se non si può nemmeno riportare le proprie esperienze...e non mi pare di aver mai riportato altre notizie da insider qui dentro...

allora...stop...a sto punto ti converrebbe scrivere solo messaggi in privato con leo e toglierci il peso dei tuoi soliti interventi sarcastici vecchio mio...buona prosecuzione...non risponderò più...

Link al commento
Condividi su altri Social

Si sr1 che hanno fatto?....e anche GOLf 3 in 8 mesi non li hanno fatti....cmq che vende meno della vecchia è un dato di fatto e stop, ,ma non penso solo per la linea dato che a chi paiciono solo le novità e non lo stile piace.

infatti i prezzi sono anche alti in rapporto alla dotazione..inoltre tra 1 anno arriverà la 149 e comunque anche con 6 airbag ha poche stelle nei crash test..

perchè allora la si dovrebbe preferire alla golf o all a3?

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento

Megale, chi ti dice che non abbia visto le auto in questione da vicino?!?

LA 147 l'ha comprata mio zio qualche mese fa (ha espresso le stesse mie considerazioni!), la A3 la provai in concessionaria quando uscii sul mercato e la sr1 è proprietario l'amico che frequento assiduamente.

La mia era una disamina oggettiva e non faziosa; non ho niente contro l'alfa e tanto meno contro il prodotto italiano.

Imparate a giudicare l'alfa non per quella che è stata ma per quella che è: nei suoi pregi e nei suoi indifendibili difetti.

non scrivevo assolutamente in tono di rimprovero voltaire...

è solo che secondo mio modesto parere, molte delle qualità interne di 147,come appunto assemblaggi e materiali, vengono facilmente insabbiate da un design interno ormai passato,vedi bocchette a sbalzo, o placchette comandi vetri etc...

ma materiali e assemblaggi non sono affatto minori rispetto alla concorrenza...

logico che l'effetto qualità percepita che infonde una a3 o una sr1 è superiore a prima vista, senza dubbio...

ma vedrai che con l'uscita di 149 saranno problemi per la concorrenza anche sotto questo punto di vista...

Link al commento

infatti i prezzi sono anche alti in rapporto alla dotazione..inoltre tra 1 anno arriverà la 149 e comunque anche con 6 airbag ha poche stelle nei crash test..

perchè allora la si dovrebbe preferire alla golf o all a3?

semplice...come posizione di guida tenuta e piccole soddisfazioni quotidiane, una qualsiasi 147 jtd 115cv è superiore alla concorrenza...e a me basta per preferirla alle tedesche citate...senza citare la linea che ha fatto è fà scuola anche nella cosidetta versione banal 05...

ma i gusti sono soggettivi, si sà...

Link al commento

è solo che secondo mio modesto parere, molte delle qualità interne di 147,come appunto assemblaggi e materiali, vengono facilmente insabbiate da un design interno ormai passato,vedi bocchette a sbalzo, o placchette comandi vetri etc...

...

QUOTE]

Invece a me sembra proprio il contrario il design e i materiali di 147 sono ancora ottimi (in particolare il design ben più integrato di quello con elementi pasticciati di 159)....semmai sono gli assemblaggi che sono scarsi non ho sentito un utente di 147 palare bene degli assemblaggi della proprio auto...anche se cmq sono soddisfatti lo stesso perchè se lo aspettavano dato che se erano attenti a quello compravano non di certo un alfa.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

semplice...come posizione di guida tenuta e piccole soddisfazioni quotidiane, una qualsiasi 147 jtd 115cv è superiore alla concorrenza...e a me basta per preferirla alle tedesche citate...senza citare la linea che ha fatto è fà scuola anche nella cosidetta versione banal 05...

Link al commento

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Parole sante, megale!

Solamente il posto di guida non mi soddisfa in quanto è un po' rialzato. Preferisco la posizione piu coricata, piu in basso. Credo che anche in alfa se ne siano accorti in quanto la 159 hanno modificato questo particolare.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.