Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Comunque le potenze lievitano continuamente, quindi nel 2010 320 cv su una C supersportiva non saranno eccessivi.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

La BMW per la serie 1 (non la coupè) aveva preparato dei prototipi di M1 con il V6 3.2 da 321 cv della vecchia M3, e non è stata fatta solo perchè sembra che in USA le prospettive di vendita non garantivano sufficiente ritorno economico.

Appunto, è il discorso che faccio io!!

Per me in EUROPA (il mercato principale della 149) una 149 GTA venderebbe molto di + con un 2.0T da 280cv piuttosto di un 2.7T V6 da 320cv!!!

Con un 2.7 V6 da 320cv la macchina costerebbe ALMENO 3/4.000 euro in + del 2.0T da 280cv!!!

Link al commento

Ma le Alfa future le dovranno vendere negli USA, quindi per l'immagine meglio un V6 e tanti cavalli.

Poi credo che il V6 3.2 BMW sia un motore non molto economico da produrre, oltre che non rispondeva più alle norme anti inquinamento.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Link al commento

La 149 non dovrebbe essere portata in USA.

Pare che in USA porteranno la 159, la 169, il SUV e forse la junior.

Per me la porteranno lì. Comunque possiamo fare tutte le ipotesi di questo mondo, ma alla fine starà ai capoccia dell'Alfa decidere se e come farla.

Se per ipotesi chiedessero la mia opinione, io starei sul V6 turbo da 330/350 cv.

Automobili

Link al commento

Scritto prima: 149 350 cv, 159 450 cv; la 169 gta non è prevista.

Automobili

Link al commento

Mamma mia quanta aria fritta.

In effetti. Qua non si sa se, quando e come si farà la 149, figuriamoci la GTA. Comunque proporrei, se proprio vogliamo discuterne, di aprire un nuovo topic in altra sezione.

Automobili

Link al commento

o ragazzi ma tutta qyesta corsa alle potenze, ma non vi pare di esagerare?? ma dico io 250 cv per una segmemto C non vi sembran più che sufficienti?? gli altri fanno meglio?? e chissenefrega!!! ma dai caspita basta con sta storia dei 450/500 cv, ma per fare cosa?????

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.