Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

o ragazzi ma tutta qyesta corsa alle potenze, ma non vi pare di esagerare?? ma dico io 250 cv per una segmemto C non vi sembran più che sufficienti?? gli altri fanno meglio?? e chissenefrega!!! ma dai caspita basta con sta storia dei 450/500 cv, ma per fare cosa?????

GTA, M, RS, AMG sono auto di immagine, e in tale settore vince "chi ce l'ha più lungo". Possiamo poi discutere sull'utilità della RS6 da 580 cv, ma se vogliamo battagliare con loro dobbiamo seguirli, a meno di non aprire una nuova via, cioè ad es. una C da 250 cv e 1200 Kg, una D da 300 cv e 1350 Kg, ecc.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

350cv per la 149 GTA... mi fa solo RIDERE!!!

Senti, qui ognuno dà la sua opinione in maniera civile. Io non ho detto che il tuo parere mi faceva ridere, quindi i commenti sarcastici tieniteli per te.

Inoltre questa non è la sezione adeguata per discuterne, siamo OT, allora apri una nuova discussione e ne parliamo.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

GTA, M, RS, AMG sono auto di immagine, e in tale settore vince "chi ce l'ha più lungo". Possiamo poi discutere sull'utilità della RS6 da 580 cv, ma se vogliamo battagliare con loro dobbiamo seguirli, a meno di non aprire una nuova via, cioè ad es. una C da 250 cv e 1200 Kg, una D da 300 cv e 1350 Kg, ecc.

esatto.. se invece di sbandierare millemila cavalli sbandierassimo dei pesi piuma.. dico.. facciamo delle Elise e non dei Daily super-turbizzati..

anche se, ormai, il mercato, in effetti, preferisci i Dalily da corsa che le VERE auto sportive... :-((:-((:-((:(((:(((

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

La corsa alla potenza finirà... non è che nel 2015 una M3 avrà 600 cavalli!!

La Corvette ha detto che le prossime "Vette" avranno MENO cavalli ma minor peso, e circa la stessa cosa la farà la Ferrari...

speriamo ci sarà davvero il down-size anche dei pesi..

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Leggi cosa è apparso da 2 minuti su autoblog:

AMG: finita la guerra delle potenze

Cara Corvette, ho apprezzato il tuo recente distacco nei confronti della sfrenata lotta verso la ricerca della potenza massima, ed in particolar modo il tentativo di percorrere una strada diretta verso il rispetto ambientale: ho pertanto deciso di seguire il tuo esempio. Con affetto, Amg.

Proprio così, l’emblema della sportività made in Mercedes ha comunicato, per bocca di un importante dirigente, che “l’intento societario è traslato verso la ricerca della qualità, interna ed esterna, dell’handling e del piacere di guida, sacrificando la mera componente motoristica”.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io farei una versione QV con il 1.8/2.0 sui 260/280 cv e una versione GTA col V6 turbo

Shhhh, che se ti sente Danyxx82 ride anche di te :)

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.