Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

J-Gian

Messaggi Raccomandati:

. Una M5 con un V10 da 500 e passa cv che senso ha oggi?? la M3 col V8 ha senso?? preferivo ad esempio la vecchia M3 colo favoloso 6 cilindri 321 cv, che già erano tanti e del tutto sufficienti a prestazioni da cardiopalmo....

Ti straquoto!

Link al commento
Condividi su altri Social

E' il mercato che decide cosa è abbastanza. Se la RS6 sbanca la M5, vedrai che BMW reagirà e così via. Il limite sarà fissato non dal mercato, ma dalla tecnologia a disposizione. E' evidente che siamo ormai ai limiti: abbiamo aumentato le cilindrate, adottato il turbo, molto di più non si potrà fare.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento

un attimo, ammiro chi riesce a tirar fuori questo genere di mostri, ma ci domandiamo una cosa?? 1) la potenza a terra come la scarica?? no perchè son curioso sai, visto che è una TA

2) è un bell'esempio di potenza allo stato puro. A mio parere è un bel giocattolo per pochi sognatori delle alte potenze. I 250 cv della normale GTA erano secondo me già abbastanza

Era solo per fare un esempio chiaramente

Ma cmq io una 147 con 350 cv l'avrei preferita ad una 350Z o ad una M3........

Link al commento

Che palle, Daniè. Va bene, hai ragione tu. Contento?

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento

Era solo per fare un esempio chiaramente

Ma cmq io una 147 con 350 cv l'avrei preferita ad una 350Z o ad una M3........

dai non esageriamo :lol:

io la M3 la sogno la notte...

la 147 mi sarebbe piaciuta (ma qua sto pippandomi la mente) col motore longitudinale e la trazione integrale, allora si mi sarebbe davvero piaciuta. Ben inteso che anche la normale GTA è una favola, pur con tutti i limiti di un progetto che come sappiamo mostra le corde con le alte potenze.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento

hai ragione, ma una 149 GTA con 280/290cv secondo te sarebbe surclassata dalla concorrenza???

Non penso proprio dato che come gia detto attualmente la + potente segmento C ha 265cv!!! E in media le segmento C + potenti dei vari marchi hanno circa 220/230cv!!

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.