Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Bè...io lo facevo con uan M5 E39 (mi manca tanto...anche se non era mia) e devo dire che controllare una sovrasterzo anche su fondi viscidi è più facile di un sottosterzo... poi il 99% la pensa diversamente, ma io guido in un certo modo, e la ta dell'alfa 156 che ho, seppur magnifica, mi mortifica. chiaramente non sono il tipo che fa cavolate tutti i giorno, ma quando capita è anche bello potersi divertire...se ti divertivi con una 147 GTA come minimo dovevi chiamare il carro attrezzi....

Dipende dal manico di chi la guida..... :twisted:

Link al commento
Condividi su altri Social

Su 4R di Febbraio riguardo alla 149 è scritto:

"Dopo aver pensato di utilizzare il pianale accorciato di 159 si era arrivati alla decisione di farne una costola della Fiat Bravo. Tutto deciso. Ma l'erede della 147 non ha ancora smesso di far discutere. E' notizia di poche settimane fa che Marchionne abbia convocato il team di progettisti e responsabili del progetto per chiedere conto delle ragioni di questa scelta tecnica. A mettere la pulce nell'orecchio del grande capo pare sia stato proprio De Meo, convinto - probabilmente non a torto - che rinunciare alle raffinate sospensioni della 147 (quadrilateri davanti e McPherson dietro) in favore del più semplice schema Bravo (McPherson e ruote interconnesse) sarebbe un clamoroso errore strategico, che allontanerebbe molti dei clienti attuali affezionati proprio alle grandi doti stradali assicurate alla 147 dalle sue particolrissime sospensioni."

Si sa da mesi che 149 avrà un MCP evoluto all'anteriore e Mlink dietro e non le stesse sospensioni di Bravo come scrive 4R. Quindi notizia da prendere con le pinze, viste alcune inesattezze.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento

Se La Notizia Riportata Fosse Vera, De Meo Comincia A Piacermi.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento

è pur sempre 4risate...
Sta li il problema: essendo una rivista il cui interesse è ovviamente quello di catturare lettori, mettersi a parlare di meccanica di 149 è un ottimo metodo per catalizzare l'attenzione degli appassionati... Sulla rivista :)

Per cui occhio, magari entro notte "progetto tipo" sbuca fuori con la stessa news, autoblog poco dopo... E già qui ci sono le condizioni per la bufala ;)

Infine tra una settimana arriverà Luque e ci darà una mazzata sui denti con il montante del MacPherson tra le mani :D

Link al commento

Sta li il problema: essendo una rivista il cui interesse è ovviamente quello di catturare lettori, mettersi a parlare di meccanica di 149 è un ottimo metodo per catalizzare l'attenzione degli appassionati... Sulla rivista :)

Per cui occhio, magari entro notte "progetto tipo" sbuca fuori con la stessa news, autoblog poco dopo... E già qui ci sono le condizioni per la bufala ;)

Infine tra una settimana arriverà Luque e ci darà una mazzata sui denti con il montante del MacPherson tra le mani :D

Mah, può anche darsi... Il ragionamento comunque potrebbe essere stato realmente fatto da DeMeo, perché in effetti se hai già l'immagine, puoi permetterti di fare un non-prodotto, se l'immagine te la devi fare hai bisogno di puntare tutto su quello che di caratteristico già hai e costruirci sopra. Questo uno come il MaraMeo dovrebbe capirlo e saperlo! Mah. vedremo

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.