Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Si vende alla grande 3 cambi di modello in 10 mesi.....cmq le mie sono chiacchere quanto le tue, e spero dopo la banal05 e sti photoshop che il CS alfa non si sia perso un pò....ci sono però kamal e 8c che per fortuna dicono il contrario

di banale qui ci sono solo le tue sparate da gatto nero che non sei altro caro banal73...

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè anche o tuoi giudizi da paratifoso ottuso e incallito sono di alcun valore per me....non sto sparando sul CS alfa ho come del resto il Fusi le stesse perplessità dopo il frontale della banal05 e sti photoshop....ma come già detto ci sono kamal e 8c che mi fanno ben sperare e poi già prima del lancio di 147 un certo perini (non ricordo il nome che ora lavora con de silva) aveva già fatto schizzi simili per la C alfa e ben più proporzionati di sti photoshop.

De Silva continui a fare 10 auto tutte uguali in Seat e se lo tenessero...Comprati una "bella" Leon e non rompere le scatole...

Link al commento
Condividi su altri Social

Si sr1 che hanno fatto?....e anche GOLf 3 in 8 mesi non li hanno fatti....cmq che vende meno della vecchia è un dato di fatto e stop, ,ma non penso solo per la linea dato che a chi paiciono solo le novità e non lo stile piace.

ma ti rendi conto di quello che stai dicendo??? Un progetto vecchio di piu di 5 anni riesce a tenere perfettamente testa alle auto premium dei marchi piu prestigiosi del mondo e quando uscita' 149 loro al massimo avranno un restyling di A3 e 1 e tu stai ancora qui a sparare sentenze??? SEI RIDICOLO!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

mio caro questa te la potevi proprio risparmiare...in primis perchè non l'ho certo acquistate io...in secondo luogo perchè non mi sono mai dichiarato soddisfatto di tale auto e non oso nemmeno paragonarla alla 147(macchina che ho sempre desiderato sin dal giorno in cui l'ho vista alla presentazione...)

la 206cc figura nel mio garage solo e soltanto per esigenze e scelte familiari e non certo prese da me...

mio padre ha avuto nel periodo in cui abbiamo acquistato tale auto, problemi al ginocchio dovuti ad una brutta caduta...risultato, acquisto di terza macchina di casa, quella che dopo 2 anni sarebbe stata mia, con cambio automatico...estremo tentativo nel richiedere una 147 2.0 t.spark selespeed rifiutato da tutta la famiglia in base a parametri quali il consumo, la cilindrata,la potenza e la velocità, parametri non giudicati adatti ad un neopatentato...

saresti quindi pregato di non sparare solite ed inutili marchiature a fuoco,come ho detto già prima...grazie...

ma ancora ci stai a parlare con uno che ha uno scatafascio di C3 e si permette di sparare sentenze su 147 sulla quasi neanche ci sara' mai salito? :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

ma ti rendi conto di quello che stai dicendo??? Un progetto vecchio di piu di 5 anni riesce a tenere perfettamente testa alle auto premium dei marchi piu prestigiosi del mondo e quando uscita' 149 loro al massimo avranno un restyling di A3 e 1 e tu stai ancora qui a sparare sentenze??? SEI RIDICOLO!!!

MA io vorrei tanto vedere se al posto del logo alfa ci fosse stato skoda o renault o qualt'altro sulla 147 se diresti queste cazzate!

La 147 ha delle qualità telaistiche superiori alle due (anche se sono stati talmente coglioni in alfa a abbassare le doti dinamiche con il restiling!) pero' è diabolico perseverare sulla qualità dei materiali e sill'assemblaggio! Prova ne è che la 159 è stata elogiata proprio sul salto di qualità (oltre per la migliore abitanbilità) riscontrato da tutti (che deficiava la prima, in relazione al prezzo e alla categoria di appartenenza).

Quindi, scusami se mi intrometto blueyes, sei tu ridicolo (e patetico)!

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente io direi eccellente ciclistica.....il telaio un po meno.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.