Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Io vi dico:

chi se ne frega della parentela... basta che la 149 sarà SUPERIORE alla 147 sia come tenuta di strada che come piacere di guida, STOP!!

Mi dispiace, ma per la battaglia giusta (e che si sta giocando) l'Alfa deve offrire anche qualcosa che si stacchi per davvero dalla roba a marchio Fiat.

Già si han motori in comune, credo che basti ed avanzi.

Altrimenti che non pensino manco a un'Alfa come cianciano di voler arrivare ad avere.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Vero.

Ma se non offri qualcosa di piu' dei concorrenti come qualita' dinamiche ( cosa che 147, sia pur con tutti i suoi difetti faceva ) , come speri di venderle ? per la bella linea ?

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

non ci si sta dentro coi costi, steve.....

ormai tra materie prime ,energia per produrre le auto e limiti di emissioni tolgono tutto il possibile

ovviamente c'è tutto il capitolo sinergie ;)

Solo il pianale "modificato" è costato uno sproposito.

Ma se non si inizia, non si arriverà mai.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Vero.

Ma se non offri qualcosa di piu' dei concorrenti come qualita' dinamiche ( cosa che 147, sia pur con tutti i suoi difetti faceva ) , come speri di venderle ? per la bella linea ?

Si.

:lol::lol:

vuoi contenuti?

impara il giapponese, Steve (e prossimamente il coreano e il cinese)

altrimenti, PREMMIIIUUUMM.......:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me la scelta di un MacP all'anteriore , sia pur migliorato rispetto a quello di Gbravo e' stata un errore.

.

Aggiungiamo l'incognita della scatola sterzo. Poi spero che si degnino di scegliere lo sterzo elettrico con motore posto direttamente sulla crenagliera e non nel piantone come dovrebbe essere su Gpunto-Bravo, metto il condizionale perchè non ho la certezza che in tali modelli sia lì posizionato. Ricordiamoci che gli sterzi elettrici hamnno fatto passi da gigante a livello di precisione ma quanto a progressività e ritorno sono affetti da una sensazione di arteficiosità che io non sopporto averndo sottomano lo sterzo della 147.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

il grande vantaggio commerciale del quadrilatero su 147 credo non sia stato completamente utilizzato.. questo doveva essere dipinto dal marketing come un vezzo, allo streguo del boxer per subaru per capirci.. poco importa se poi non sia cosi determinante, la gente questo non lo sa. Devi convincere la gente che sta acquistando un auto di avre preso realmente del valore aggiunto.. e di argomenti ce ne sarebbero stati, pensiamo solo al wtcc. In vw ci riescono con auto identiche a darti questa impressione, cavolo in fiat non ci possono riuscire con modifiche del genere?

Ora a parita' di comportamento stradale della nuova 149, la presenza del quadrilatero e' di sicuro un arma commerciale in piu! e' per questo che per me sbagliano.. su strada piu o meno dubito che l'utente trovera' la differenza

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

già il fatto che tu possa percorrere dei tornanti montani senza annodarti le braccia è una differenza, quando non hai dei leggeri imputamenti e sensazione di evanescenza durante il ritorno come accade ai veri sterzi elettrici che ho finora privato è già una differenza. Non è necessario essere dei manici per percepire queste differenze

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.