Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

cioè vuoi dire che se avevi ragione allora, hai ragione anche adesso? in questo caso ti consiglio questa lettura.

Ah ah ah grazie tante. Se appena appena dovessi fare quello che mi sento di fare verrei bannato dal forum, ringrazia il regolamento.

Venendo alla serietà delle cose, è la stessa percezione della Casa, attuale, della sua posizione che mi supporta nelle mie tesi, per la prima volta io e la Casa siamo allineati.

Inoltre se per te è solo induttivo, bhè, è un po' riduttivo ma non pretendo che tu possa capire la mole di dati, contatti ed informazioni, oltre al raziocinio, che c'è dietro ad una riflessione. Forse perchè nel tuo caso non esiste tutto questo processo.

Saluti.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

L'impallinato del volante si prende la MX5 o l'Elise, quale Mini? Quello cerca anche l'immagine.

Le tedesche danno molto più del minimo sindacale: danno l'immagine e la buona tecnica, gli optional alla moda, le finiture, molti credono diano l'affidabilità. Che da l'alfa? Il QA? E' poco.

Senti, giunto a sto punto non credo che alcuno possa biasimarmi se ti dico che inizio a dubitare non solo che leggi, ma anche che pensi.

Ma sei gnucco?

TI HO DETTO E TI RIPETO CHE PER MINIMO SINDACALE INTENDO QUANTO TU RINFACCI CHE L'ALFA OGGI NON ESPRIMA E SONO DACCORDO.

TI HO DETTO E TI RIPETO CHE NON è LA PANACEA DI TUTTO IL QA.

TI HO DETTO E TI RIPETO CHE COMUNQUE SE MANCASSE ANCHE QUESTO VERREBBE PRESO COME UN ULTERIORE REGRESSO.

Non sei daccordo? Basta dire che non sei daccordo. Ma non confondere essere daccordo o meno con l'aver ragione o meno.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Parto dal fondo. Io su certe categorie mi accontento sì della TA. Per me guarda hai da andare poco lontano: la divisione di prodotto che era stata fatta nel '72 è valida ancora adesso, sotto il D c'era l'Alfasud a TA etc. etc., sopra c'era altra roba.

ESSERE ALFA PRESCINDE DALLA TRAZIONE, se non ti appartiene questo mi sembri uno che era nel club di cui faccio parte, che sfanculava le Alfasud ma magari andava bene "come Alfa" la 164 Q4 perchè spingeva anche dietro. Bene, allora se piace la TP si puiò anche comperare una Opel Rekord od una vecchia Ascona, declinare l'Alfa è un tantinello diverso secondo me.

FUSI, ti chiedo per favore di non usare queste stupide iperboli con me.

Ed il mercato mi pare che le TA a quadrilatero, che su strada si sentivano e si sentono, se le sia comperate, cristosanto

Che altro si potevano comprare? Certo, meglio TA con QA che 128 base, ovvio che venendo da Tipo ricarrozzata si sia stati troppo felici. Ciò non toglie che si possa fare meglio in tanti settori.

La strada IDENTICA della BMW la può seguire la BMW perchè ha un recente background che quà si sognano. Poi il non realista sarei io?

Io son fin troppo realista........

Sarai realista, ma le tue preferenze non sono quelle del mercato di oggi, scusami ma è così.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

FUSI, ti chiedo per favore di non usare queste stupide iperboli con me.

Che altro si potevano comprare. Certo, meglio TA con QA che 128 base, ovvio che venendo da Tipo ricarrozzata si sia stati troppo felici. Ciò non toglie che si possa fare meglio in tanti settori.

Sarai realista, ma le tue preferenze non sono quelle del mercato di oggi, scusami ma è così.

1. non era rivolta a te, a meno che non hai la coda di paglia.

2. oh finalmente ci arriviamo...........

3. ah sì? guardacaso i primi che si lagnano dell'assenza del quadrilatero sono quelli della RETE DI VENDITA che guardacaso son l'anello + a contatto con la clientela di quanto puoi essere tu o io, questi han poco da fare della teoria, ma evidentemente la presenza di quella peculiarità FACEVA.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

3. ah sì? guardacaso i primi che si lagnano dell'assenza del quadrilatero sono quelli della RETE DI VENDITA che guardacaso son l'anello + a contatto con la clientela di quanto puoi essere tu o io, questi han poco da fare della teoria, ma evidentemente la presenza di quella peculiarità FACEVA.

E' ovvio che si lagnino. Sanno già che non saranno al livello delle tedesche come qualità, che i motori saranno pari pari quelli Fiat, che non ci saranno tante altre cose, che il pianale sarà quello Bravo. Come venderanno queste carrette allora, quando ti risparmi 5000 € e ti prendi Bravo? Così come stanno gestendo il marchio a Torino, i concessionari sono alla canna del gas.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah ah ah grazie tante. Se appena appena dovessi fare quello che mi sento di fare verrei bannato dal forum, ringrazia il regolamento.

Venendo alla serietà delle cose, è la stessa percezione della Casa, attuale, della sua posizione che mi supporta nelle mie tesi, per la prima volta io e la Casa siamo allineati.

Inoltre se per te è solo induttivo, bhè, è un po' riduttivo ma non pretendo che tu possa capire la mole di dati, contatti ed informazioni, oltre al raziocinio, che c'è dietro ad una riflessione. Forse perchè nel tuo caso non esiste tutto questo processo.

Saluti.

Grazie regolamento.

Semplicemente in me è insito il dubbio. Io rispetto le tue idee, ne prendo atto, imparo qualcosa. Solo che a volte ti dimentichi (forse non te ne accorgi) consigli che tu stesso dai e esprimi le tue posizioni quasi fossero assolute. Forse è solo un problema di intonazione, di espressione, forse sono io che non capisco, ma mi scatta dentro una molla e non riesco a fermarmi dallo scrivere, dal dubitare, dal mettere in discussione.

Saluti.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

E' ovvio che si lagnino. Sanno già che non saranno al livello delle tedesche come qualità, che i motori saranno pari pari quelli Fiat, che non ci saranno tante altre cose, che il pianale sarà quello Bravo. Come venderanno queste carrette allora, quando ti risparmi 5000 € e ti prendi Bravo. Così come stanno gestendo il marchio a Torino, i concessionari sono alla canna del gas.

che non siano a livello tedesco di qualità non saprei.

Che non hanno altre cose, ok. e tu le levi?

No, rispondi, TU LE LEVI?

Il pianale non è paro paro quello della Bravo. Iniziamo a mettere i puntini sulle "i".

Le carrette andranno vendute proprio dando un minimo in + PER ORA. Ho detto PER ORA, si badi bene.

Sull'ultimo punto posso solo che ridirti "buongiorno".

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah ah ah grazie tante. Se appena appena dovessi fare quello che mi sento di fare verrei bannato dal forum, ringrazia il regolamento.

Venendo alla serietà delle cose, è la stessa percezione della Casa, attuale, della sua posizione che mi supporta nelle mie tesi, per la prima volta io e la Casa siamo allineati.

Inoltre se per te è solo induttivo, bhè, è un po' riduttivo ma non pretendo che tu possa capire la mole di dati, contatti ed informazioni, oltre al raziocinio, che c'è dietro ad una riflessione. Forse perchè nel tuo caso non esiste tutto questo processo.

Saluti.

Quoto il commento di Jeby. Queste uscite sono sbagliate.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

che non siano a livello tedesco di qualità non saprei.

Che non hanno altre cose, ok. e tu le levi?

No, rispondi, TU LE LEVI?

Il pianale non è paro paro quello della Bravo. Iniziamo a mettere i puntini sulle "i".

Le carrette andranno vendute proprio dando un minimo in + PER ORA. Ho detto PER ORA, si badi bene.

Sull'ultimo punto posso solo che ridirti "buongiorno".

Il di più consiste anche in altre peculiarità rispetto al quadrilatero, ad es. le sospensioni elettroniche.

Lo so che il pianale non è paro paro quello di Bravo. Il di più consiste nel diverso MP e nel ML dietro. Poi ci si augura che venendo da Cassino e costando di più siano fatte meno col culo e con materiali migliori di quelli di Bravo.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie regolamento.

Semplicemente in me è insito il dubbio. Io rispetto le tue idee, ne prendo atto, imparo qualcosa. Solo che a volte ti dimentichi (forse non te ne accorgi) consigli che tu stesso dai e esprimi le tue posizioni quasi fossero assolute. Forse è solo un problema di intonazione, di espressione, forse sono io che non capisco, ma mi scatta dentro una molla e non riesco a fermarmi dallo scrivere, dal dubitare, dal mettere in discussione.

Saluti.

Mi dispiace, certe cose le do per assolute perchè vanno espresse con forza. Questo tipo di ripensamento per me porta ad incartarsi. Se ribaltiamo il discorso sulle Case, il ripensamento o il "tutto e il suo contrario" è proprio di marche generaliste, non di marche votate all'eccellenza, che pensano PRIMA, poi arrivano a un risultato (che spesso è un sintesi, ma può essere molto "caratterizzata") indi lo perseguono con forza.

Non appoggiano un mattone, lo cementano. Questo da forza al muro. Ovviamente se il muro è storto ci metti di più a tirarlo giù per rifarlo. Ma i mattoni poggiati al primo vento forte va in terra, diritto o storto che fosse.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.