Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Non faranno slittare NIENTE!!

Se non fanno la 149 nel 2009 e nel 2010 venderebbero MOOOOOOOOOOLTO meno dell loro previsioni, e questa non è una cosa che faranno!!

Ma poi con tutti i soldi già spesi, e con gli attrezzamenti già lanciati (almeno secondo Luque) si mettono di nuovo a cambiar tutto? Non ci credo, a meno che non ci sia altro sotto, cioè non si sia vicini ad un accordo con Mercedes o Tata (jaguar), ma penso più con la prima, e quindi si sia costretti a ripartire da zero per venire incontro alle richieste di Stoccarda.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma poi con tutti i soldi già spesi, e con gli attrezzamenti già lanciati (almeno secondo Luque) si mettono di nuovo a cambiar tutto? Non ci credo, a meno che non ci sia altro sotto, cioè non si sia vicini ad un accordo con Mercedes o Tata (jaguar) e quindi si debba e voglia ripartire dall'inizio.

le logiche industriali da questo punto di vista sono implacabili e tornare sui propri passi in questo momento sarebbe molto dispendioso per fiat e pensando che al comando c'è il ragioniere napoleone la cosa mi lascia molto perplesso. Tuttavia i rumors che danno un irpensamento in atto del la meccanica sono sempre più insistenti e provengono da diverse foni

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Io nondico che non ci sono ripensamenti, ma se ci sono non faranno slittare l'arrivo della 149 che è gia MOOOOOOOLTO in ritardo!!

Continuare a vendere la 147 per molto tempo è una cosa che sicuramente non fa bene al marchio xchè da un' mmagine vecchia del marchio!!

Link al commento
Condividi su altri Social

@ Arcy79

Se ci fosse la possibilità di un accordo in vista, e magari investimenti congiunti, forse pensano di ammortizzare i costi potendo dare il pianale per le segmento B e C Mercedes.

Non credo invece ad un ripensamento globale nel caso non ci siano tali accordi, perchè i costi di riprogettazione e le perdite per mancate vendite sarebbero IMHO troppo grandi.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

@ Arcy79

Se ci fosse la possibilità di un accordo in vista, e magari investimenti congiunti, forse pensano di ammortizzare i costi potendo dare il pianale per le B e C Mercedes.

La Mercedes ha gia smentito UFFICIALMENTE la possibilità di condividere pianali per classe A e B con il gruppo Fiat, x cui per la 149 non ci saranno ritardi per queste cose!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

La Mercedes ha gia smentito UFFICIALMENTE la possibilità di condividere pianali per classe A e B con il gruppo Fiat, x cui per la 149 non ci saranno ritardi per queste cose!!!

Gli insider dicono invece che i colloqui stanno continuando.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io nondico che non ci sono ripensamenti, ma se ci sono non faranno slittare l'arrivo della 149 che è gia MOOOOOOOLTO in ritardo!!

Continuare a vendere la 147 per molto tempo è una cosa che sicuramente non fa bene al marchio xchè da un' mmagine vecchia del marchio!!

ok Danyxx sono d'accordissimo che un ulteriore slittamento sarebbe danosissimo per il marchio ma se si deve riprogettare uno schema meccanico nn lo si può fare dalla sera alla mattina, ci sono dei tempi fisiologici da rispettare. Anche a me farebbe piacere avere una 149 nel 2009 con QA+ML

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.