Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Spero anch'io che sia bella questa macchina, fatta bene e che insieme a Junior venda tanto e porti quelle risorse che servono per rilanciare una volta per tutte questo marchio così famoso e amato in tutto il mondo.

"e sotto parte una una musica "epica" con una sacco di archi e ottoni..... e gli alfisti in piedi che con lo sguardo all'orizzone"

:lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Bastard inside Teo SAN!! :D:D:D:D

ps: vai a fare i compiti :D:D:D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

domani a casa per carnevale...2 gg di festa...:evil:......loro.....:lol:

do un quadrilatero per tornare indietro :D:D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

e chiamali scemi ;)

con ghostbusters non siamo nemmeno troppo OT... 940 è peggio di un ectoplasma!! :D:D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

e chiamali scemi ;)

con ghostbusters non siamo nemmeno troppo OT... 940 è peggio di un ectoplasma!! :D:D:D

ma alla fine anche lei avrà la massa dell'omino dei marshmellows....e la scritta sul portellone

"STAY PUFT"

:lol::lol::twisted::lol:

con questo topic esprimevo i miei dubbi sul peso finale di 940....:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

La ralla (cuscinetto inserito nell'attacco ammortizzatore) nei Mc-pherson c'è sempre perchè l'ammortizzatore ruota con il montante (essendo come tu hai ricordato solidale con esso) e dunque è necessario dare un grado di libertà (rotazione) fra stelo e tasselo in gomma solidale alla scocca. Con il quadrilatero l'ammortizzatore è collegato tramite forcella alla boccola del braccio inferiore (detta anche pt.4) e dunque non si muove in fase di sterzata. Io mi riferivo al cuscinetto integrato nel mozzo ed avvitato al montante.

Perfetto. Equivoco chiarito. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.