Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Quello schotch significa che non avrà lamiera nella parte superiore della portiera (tipo junior)?

No, serve a tenere raccolti quei cavi che dal vano motore entrano nell'abitacolo.

Nelle ultime foto si vedono molto chiaramente

Edit: Anzi...più che a tenere raccolti serve a chiudere lo spazio lasciato dal finestrino aperto per far entrare i cavi!

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che Lehmann poteva fotografare per benino la sospensione posteriore: comunque ora la parola passa ai guru. Qualcosina si intravede lo stesso.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque tutta questa mulatteria su base bravo poteva essere un minimo nascosta.. non vorrei che tutto il mondo ora sia aiutato a fare l'equazione 149=bravo..
Tanto le vedono solo gli appassionati ste foto ;)

Comunque nella foto da dietro s'intravede un po': la sospensione è diversa da quella di Bravo, in particolar modo mi pare si veda qualcosa di simile ad un attacco di un bielletta, per intenderci quelle che collegano le barre antirollio.

A quanto pare poi gli ammortizzatori posteriori sono disposti in senso longitudinale e molto inclinati all'indietro. Non ne ho la certezza, ma quanto "non vedo" mi porta a pensarlo... :)

Link al commento
Condividi su altri Social

i think that under all the tape i can see the grill shape of this photo ...

look at both pictures and imagine the lower front is in black.

alfask8.png

to this

alfa14901pa3.jpg

fkfjsz5.jpg

the headlamps of the bravo are moved to the front cos they do not fit in the housing of the smaller alfa headlights

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.