Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Non vorrei dire la stronzata ma forse (FORSE) una ennesima conferma che questa sia la 149 sta scritta sulla placca bianca sotto la targa dentro lo scudetto alfa: "940" al contrario.

Ho detto la stronzata??? :lol:

ar14980_47aad37f7c9ec.jpg

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Non vorrei dire la stronzata ma forse (FORSE) una ennesima conferma che questa sia la 149 sta scritta sulla placca bianca sotto la targa dentro lo scudetto alfa: "940" al contrario.

Ho detto la stronzata??? :lol:

no no... sembra proprio 940 al contrario...

se poi la macchina và in retromarcia emette anche un misterioso messaggio satanico..:)

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Auto Motor und Sport - Alfa Romeo Giulia 2,2 JTDm - 15.05.2016

Link al commento

se poi la macchina và in retromarcia emette anche un misterioso messaggio satanico..:)

Ma se si ascoltano dischi satanici.... al contrario?? cosa viene fuori?? :shock:

Messaggi buonisti?

Comunque direi che si cono pochi dubbi su cosa possa essere questo mulo.. ;);)

Per di più ha già le prese d'aria in "formazione Alfa".... :D:D:D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

Se leggete per tre volte 940 al contrario compariranno le anime di tutti i progetti approvati e poi bocciati della nuova 149 :b9

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.