Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Vai! Ora oltre a dire che la 955 sarà un flop, si è certi che la 940 sarà un flop quando sarà in vendita! Nessuno credo abbia ancora visto un modello definitivo, in pochi l'hanno guidata... ma sarà sicuramente flop!

:|

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

temo sara' un flop peggiore della pur eccellente 159

Io invece penso che venderà bene.

Al 90% delle persone che hanno preso la 147 hanno fatto la scelta senza neanche sapere cos'è un McPherson o un quadrilatero alto. Non sono queste le cose che fanno vendere bene o no una macchina.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda che avere un McPherson davanti vuol dire avere la stessa sospensione di serie 1 o A3, non è che sia uno schifo.

Cmq se sulla 149 faranno come sulla Delta, cioè metteranno su tutte le versioni le sospensioni a controllo elettronico, farà sicuramente molta + scena di un quadrilatero alto anteriore!!

Link al commento
Condividi su altri Social

si ma il pianale stilo per quanto valido non mi convince

Il pianale della Bravo non è mica l stesso della Stilo, l'hanno modificato, e il pianale della 149 (che sarà lo stesso del SUV Alfa) sarà ulteriormente modificato anche per poter usare una sospensione posteriore differente (multilink).

Per esempio la prossima Golf userà il pianale dell'attuale Golf modificato, ma non ci vedo niente di male!!

Link al commento
Condividi su altri Social

una cosa e usare un buon pianale risalente alla fine del 2001 su una generalista uscita nel 2007(la bravo che a me tra l altro piace moltissimo ) un altra è usare lo stesso per una premium nel 2009 (149)

Link al commento
Condividi su altri Social

una cosa e usare un buon pianale risalente alla fine del 2001 su una generalista uscita nel 2007(la bravo che a me tra l altro piace moltissimo ) un altra è usare lo stesso per una premium nel 2009 (149)

perchè il pianale della Tipo (che risale a fine anni '80) sulla 147 ti convinceva???

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.