Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Che palle con sta storia del quadrilatero!!!!

Sicuramente l'utente medio sa cos'è......come no!!! tutti sanno cosa sono i gradi di libertà e le varie differenze tra un mc-ph. e un quadrilatero......

Poi per come è stato "molto" pubblicizzato nelle varie 147-156.....

interessante, quindi tu vorresti un'alfa fatta su pianale Daewoo Lanos, tanto la gente è cogliona e non sa riconoscere una mazza. SEmpre che tu voglia trasformare alfa in un marchio come tanti, ma forse dovresti leggerti un po di storia.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

interessante, quindi tu vorresti un'alfa fatta su pianale Daewoo Lanos, tanto la gente è cogliona e non sa riconoscere una mazza. SEmpre che tu voglia trasformare alfa in un marchio come tanti, ma forse dovresti leggerti un po di storia.

Perchè bisogna sempre estremizzare tutto??? (per la daewoo lanos)

La stanno differenziando meccanicamente rispetto alla bravo.......la storia non la conosco benissimo come la come la conoscete sicuramente voi.....però so perfettamente che le vostre richieste non sono realizzabili nemmeno da un gigante di vendite..... figuriamoci da una marca come alfa che arriva si e no a 150000 vetture.....bisogna ogni tanto accontentarsi e cercare di vedere ogni tanto (non sempre) le cose buone fatte....

Poi ognuno ha i suoi pareri no...

Ciao Luca

Le cose che possiedi alla fine ti posseggono.

Link al commento
Condividi su altri Social

sarebbe utile anche cercare di tenersi stretti gli attuali clienti.Espandere la clientela alfa romeo? Compito molto arduo,la dirigenza del gruppo Fiat non ha ancora capito che la nostra beneamata non è un marchio da grandi numeri, sono pure convinto che un' alta percentuale di clienti ha ereditato la passione per questo marchio per via pareentale.Passione per la meccanica ? Certamente, ma per me alfa romeo era,( è ) e deve essere sinonimo di ottima meccanica. Quando ho letto la perplessità di Marchionne riportata nella mia firma ho sorriso, un sorriso amaro.

Secondo me la maggior parte dei clienti attuali alfa romeo sono tali inquanto concquistati dal bel design espresso negli ultimi anni dalla casa del biscione e..... dai forti sconti.....la maggior parte dei clienti "alfisti" se ne sono andati con la trazione posteriore....quelli rimasti si sono "ciucciati" anche la 155 che era una tempra... quindi SECONDO ME il problema non si pone,.....

ciao Luca

Le cose che possiedi alla fine ti posseggono.

Link al commento
Condividi su altri Social

si sono "ciucciati" anche la 155 che era una tempra... quindi SECONDO ME il problema non si pone,.....

ciao Luca

io mi sono ciucciato la 145 perchè aveva il boxer e il cambio longitudinale, mentre per la 147 ho apprezzato fatto che non fosse propriamente una bravo oppure una stilo , le differenti sospensioni, il motore P.S in versione twin spark e questo livello di differenziazione io richiedo di nuovo a fiat.Se la futura 149 soddisferà tali requisiti mi avranno di nuovo come cliente .comprendo o le paure di alcuni ma visto che la junior probabilmente ha interni differenti a Gpunto credo che sulla 149 non ripeteranno l'errore fatto sulla delta per quanto riguarda la plancia.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me la maggior parte dei clienti attuali alfa romeo sono tali inquanto concquistati dal bel design espresso negli ultimi anni dalla casa del biscione e..... dai forti sconti.....la maggior parte dei clienti "alfisti" se ne sono andati con la trazione posteriore....quelli rimasti si sono "ciucciati" anche la 155 che era una tempra... quindi SECONDO ME il problema non si pone,.....

ciao Luca

quei pochi che son rimasti, riguardo alla 155, dato che ha venduto la metà della 75

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

quei pochi che son rimasti, riguardo alla 155, dato che ha venduto la metà della 75

mega OT per Bialbero:sabato sera ho mangiato un dolce sardo,una sorta di focaccina ricoperta di miele caldo,ottima,come si chiama?

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

mega OT per Bialbero:sabato sera ho mangiato un dolce sardo,una sorta di focaccina ricoperta di miele caldo,ottima,come si chiama?

seadas..........pero' se lo chiedevi via mp era meglio ;)

ripensandoci ... se ti rispondevo via mp era meglio :(

Link al commento
Condividi su altri Social

si, seadas, o sebadas come si dice in altri luoghi della Sardegna

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Solo come nota gia detta 1000 volte 155 ha venduto nei suoi anni solo il 30% in meno di 75.

Non fatemi ripescare i conti che ho gia' fattto 1000 volte...:)

Comunque per quanto io ritenga l'attuale layout meccanico di 940 molto buono ( diciamo 9/10 ) depreco l'abbandono del QA che l'avrebbe portato a quel 10/10 insuperabile nel segmento.

Avremo un 'auto molto buona secondo me, ( parlo di vista meccanico / prestazionale ) e forse potra' anche essere la migliore del segmento ( che non offfre di piu' siamo sinceri ) ma che non sara' "ottima" filologicamente.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.