Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Mi sa errore di sbaglio ;):( E' tardi ed è stata una lunga giornata...

Cmq chiederò meglio, penso che in ogni caso il disegno sia + o meno fedele come "idea".

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero si diano da fare, la concorrenza è agguerritissima, speriamo arrivino "presto e bene". E anche con la GT (l'attuale l'ho letteralmente palpata lunedì al salone, davvero stupenda nonostante l'età!)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Il pianale è al 90% nuovo, rimane solo il pavimento anteriore (pedaliera e poco +, con annessa parete dietro cruscotto).

Lunghezza identica a bravo, passo 3cm + lungo e sbalzo ant 3cm + corto.

Peso sensibilmente inferiore a bravo.

Chi l'ha vista dice che è molto molto bella, e con un frontale molto + riuscito di quello di 955Junior (io sono uno di quelli che non la chiamerà mai mito)

Questo sarà il pianale da cui partiranno le prox Xover del gruppo, e le prox D fiat e lancia (un pianale nuovo da zero costa sui 130mil da progettare, questo è costato circa 100, ergo è particamente una roba nuova)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Il pianale è al 90% nuovo, rimane solo il pavimento anteriore (pedaliera e poco +, con annessa parete dietro cruscotto).

Lunghezza identica a bravo, passo 3cm + lungo e sbalzo ant 3cm + corto.

)

tanto per capire......quando parli di pianale nuovo al 90% lo fai riferendoti a quello bravo/delta, giusto?

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Il pianale è al 90% nuovo, rimane solo il pavimento anteriore (pedaliera e poco +, con annessa parete dietro cruscotto).

Lunghezza identica a bravo, passo 3cm + lungo e sbalzo ant 3cm + corto.

Peso sensibilmente inferiore a bravo.

)

Ah ecco è possibile fare sbalzi meno kilometrici:):) e auto meno pesanti:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Il pianale è al 90% nuovo, rimane solo il pavimento anteriore (pedaliera e poco +, con annessa parete dietro cruscotto).

Lunghezza identica a bravo, passo 3cm + lungo e sbalzo ant 3cm + corto.

Peso sensibilmente inferiore a bravo.

Chi l'ha vista dice che è molto molto bella, e con un frontale molto + riuscito di quello di 955Junior (io sono uno di quelli che non la chiamerà mai mito)

Questo sarà il pianale da cui partiranno le prox Xover del gruppo, e le prox D fiat e lancia (un pianale nuovo da zero costa sui 130mil da progettare, questo è costato circa 100, ergo è particamente una roba nuova)

Perchè a me hanno detto che ci faranno anche le prossime D Alfa? :|

Avevano fumato pesante?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Il pianale è al 90% nuovo, rimane solo il pavimento anteriore (pedaliera e poco +, con annessa parete dietro cruscotto).

Lunghezza identica a bravo, passo 3cm + lungo e sbalzo ant 3cm + corto.

Peso sensibilmente inferiore a bravo.

Chi l'ha vista dice che è molto molto bella, e con un frontale molto + riuscito di quello di 955Junior (io sono uno di quelli che non la chiamerà mai mito)

Questo sarà il pianale da cui partiranno le prox Xover del gruppo, e le prox D fiat e lancia (un pianale nuovo da zero costa sui 130mil da progettare, questo è costato circa 100, ergo è particamente una roba nuova)

iniziato il processo di beatificazione per ax, che ci elargisce buone nuove a iosa.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

sbalzo inferiore..bene, segno che "chi criticava" l'eccessivo sbalzo non era del tutto paranoico ehehe :lol:

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.