Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

E' raro che 4R canni di cattiveria un'anticipazione di un modello Fiat. Magari non li fa proprio precisi precisi (soprattutto quando manca 1 anno alla presentazione), ma solitamente si basa sempre su qualcosa di "VISTO".

E se inventa di sana pianta.. lo dice sempre.

Ricordate il primo bozzetto della Gpunto? a quell'epoca si trattava solamente di un disegno (nemmeno di un PS) fatto da 4R, ma oltre un anno dopo si è rivelato essere addirittura fin troppo preciso nei dettagli e nei particolari.

Poi capitano anche le cantonate... come il frontale Junior (fatto troppo bello) o il posteriore Croma con i fari verticali, ma sono casi rari.

Per ora non mi esprimo. Mi ero illuso troppo per la Junior (soprattutto sul frontale) e sono rimasto scottato.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

E' raro che 4R canni di cattiveria un'anticipazione di un modello Fiat. Magari non li fa proprio precisi precisi (soprattutto quando manca 1 anno alla presentazione), ma solitamente si basa sempre su qualcosa di "VISTO".

E se inventa di sana pianta.. lo dice sempre.

Ricordate il primo bozzetto della Gpunto? a quell'epoca si trattava solamente di un disegno (nemmeno di un PS) fatto da 4R, ma oltre un anno dopo si è rivelato essere addirittura fin troppo preciso nei dettagli e nei particolari.

Poi capitano anche le cantonate... come il frontale Junior (fatto troppo bello) o il posteriore Croma con i fari verticali, ma sono casi rari.

Per ora non mi esprimo. Mi ero illuso troppo per la Junior (soprattutto sul frontale) e sono rimasto scottato.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi capitano anche le cantonate... come il frontale Junior (fatto troppo bello) o il posteriore Croma con i fari verticali, ma sono casi rari.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Sempre nell'OT, in rete l'unica cosa concreta che era girata è questa.

Che non ho mai capito se è una immagine rubata un po' sistemata (tipo come fatto da 4R sulla Sedici) o solo un PS.

2207034d.jpg

Di kubang, in effetti, c'è qualche suggestione.

maserati_kubang.jpg

Quello che avevi visto tu, Aymaro, era qualcosa del genere?

Link al commento
Condividi su altri Social

E' lei

precisamente quella che avevo visto io..

per la kubang penso che i riferimento fosse a quella versione più sfigata che girava prima di questa..

edit: si chiamava bura e probabilmente nonaveva nemmeno i fari alti.

era talmente brutta che l'ho rimossa..

2000id_buran.jpg

Modificato da Cosimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.