Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

La sosp posteriore è simile a quella del NUOVO doblè che deve ancora uscire.......... che ti sei bevuto a pranzo? Di la verità :D :D

Ah ecco ;), però c'è sempre un furgone di mezzo......scusate....am per una ttimo pensavo che quella specie di traliccio dell'alta tensione potesse essere infilato sotto 940.....avevo paura...perdonatemi :):):)

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate la domanda, so che avete già risposto almeno 1000 volte, ma parlavate che al sospensione posteriore è quella dello "scudo". Bè...io prima in azienda ne avevo uno qui, e ho guardato la sospensione posteriore....bè....mi sovviene difficile come possano infilarci un differenziale epr le Q4 lì sotto senza avere l'effetto "defender" con il differenziale a vista come i 4x4 anni '80....mi è venuto il pelo d'oca....

poi chiaramente potrei sbagliarmi...

Hai riletto molto male.

Nessuno ha parlato di sospensione uguale a quella dello Scudo.

La 940 dovrebbe avere una sospensione posteriore multilink simile, nelllo schema geometrico con quella del futuro Doblò.

Non certo l'attuale Doblò, menchemeno l'attuale Scudo.

E le sospensioni non saranno le stesse: non avranno nemmeno pezzi in comune.

Come dire che la sospensione anteriore della 600 è come quella della BMW serie 3. Entrambi sono Mcpherson, ma ci mancherebbe che questo implichi che sono la stessa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah ecco ;), però c'è sempre un furgone di mezzo......scusate....am per una ttimo pensavo che quella specie di traliccio dell'alta tensione potesse essere infilato sotto 940.....avevo paura...perdonatemi :):):)

Anche perchè lo scudo non ha manco una vite Fiat ........ è fatto dalla PSA.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai riletto molto male.

Nessuno ha parlato di sospensione uguale a quella dello Scudo.

La 940 dovrebbe avereuna sospensione posteriore simile, nelllo schema geometrico con quella del futuro Doblò.

Non certo l'attuale Doblò, menchemeno l'attuale Scudo.

E le sospensioni non saranno le stesse: non avranno nemmeno pezzi in comune.

Come dire che la sospensione anteriore della 600 è come quella della BMW serie 3. Entrambi sono Mcpherson, ma ci mancherebbe che questo implichi che sono la stessa.

ottimo ragazzi, grazie e scusate per la svista! però era un nodo che volevo scigliere priam o poi. Adesso è tutto più chiaro.;)

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

I veicoli commerciali sono "fatti" da Fiat, non PSA, che invece fa Ulisse e Phedra per conto di Fiat.

La fiat fa fiorino-ducato, la PSA fa tutto quello che c'è sulla base dello scudo ivi compresi Ulysse e Phedra (anzi sarebbe meglio dire fa tutto quello che c'è su base Ulysse visto che lo scudo nuovo sfrutta proprio questa piattaforma ;) )

Abbi vede......... la stabilimento è nel nord della francia.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Negli ultimi tempi si stanno molto dedicando al progetto "940" Alfa Romeo, proprio perchè stanno cercando di accellerare i tempi.

Secondo me faranno la stessa cosa fatta due anni fa con Bravo, cioè diffusione delle prime immagini ufficiali già verso la fine dell'anno in corso e debutto sul mercato i primissimi mesi del 2009.

C'è comunque da ritenere l'enorme quantità di novità che il gruppo Fiat presenterà nel solo anno 2009, perciò dovranno distribuire i vari modeli e le varie versioni durante l'anno.

Infatti, per quanto riguarda Alfa Romeo, oltre alla "940" ci sarà il FL della famiglia 159, la Mito GTA e, chissà, l'erede della 166.

Non mi sorprenderei se col progetto "940" sono molto avanti, giacchè ci lavorano da molti anni, ma con tanti ripensamenti.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Non esageriamo.

Non è che stiano facendo chissà quale corsa.

Stanno sviluppando un nuovo pianale e quindi di test su strada ne devono fare parecchi e telaio e carrozzeria fin'ora non hanno ancora visto la luce.

Non è che si stanno dedicandosu 940: quello hanno da fare come lavoro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non esageriamo.

Non è che stiano facendo chissà quale corsa.

Stanno sviluppando un nuovo pianale e quindi di test su strada ne devono fare parecchi e telaio e carrozzeria fin'ora non hanno ancora visto la luce.

Non è che si stanno dedicandosu 940: quello hanno da fare come lavoro.

Sì ma sono molto avanti nel progetto.

Sicuramente i vari test che stanno facendo sul nuovo pianale è dovuto soprattutto all'ultimo cambiamento subìto, cioè pensare a quale pianale utilizzare, giacchè tutto il resto era già pronto e deciso, o quasi.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.