Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

In pratica viene fuori una brera col passo della 159...

La brera è alta meno di 140cm ....... la 940 sarà più bassa di bravo....... ma non bassa coem la brera!!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate... io non vi seguo più molto frequentemente, ma una di cosa mi ricordo bene: la 159 è sempre stata criticata fin dall'inizio, oltre che i motori, per il pianale pesante e da segmento E. Ora sarebbe un'occasione persa una SEGMENTO C su questo pianale??? Boh faccio molta fatica a capirvi... :pz

Penso che l'unico appunto che si possa fare ORA a livello di meccanica del nuovo pianale X-Over sia la mancanza del quadrilatero all'anteriore in configurazione Alfa... :roll:

Per quello che ho capito era si il premium, ma aggiornato e più leggero, e la vettura non avrebbe avuto un peso molto superiore alla soluzione definitiva...

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quello che ho capito era si il premium, ma aggiornato e più leggero, e la vettura non avrebbe avuto un peso molto superiore alla soluzione definitiva...

Scusa ma la versione col premium ora sarebbe già in vendita, ed immagino che non avrebbe ricevuto le migliore attuali del premium per motivi di tempo. Alla fine della fiera credo fosse basata sula variante usata per Brera. Se era pesante Brera e con motori asfittici, perchè cmq sempre i GM avrebbe montato, le critiche ricevute dai modelli 939 si sarebbero riversate a iosa anche su 940. Il ritardo di 940 è dovuto ai cambi di piattaforma e design e dalla priorità data agli altri marchi del gruppo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa ma la versione col premium ora sarebbe già in vendita, ed immagino che non avrebbe ricevuto le migliore attuali del premium per motivi di tempo. Alla fine della fiera credo fosse basata sula variante usata per Brera. Se era pesante Brera e con motori asfittici, perchè cmq sempre i GM avrebbe montato, le critiche ricevute dai modelli 939 si sarebbero riversate a iosa anche su 940. Il ritardo di 940 è dovuto ai cambi di piattaforma e design e dalla priorità data agli altri marchi del gruppo.
Modificato da Marco JTDm
Link al commento
Condividi su altri Social

Non è ancora definito se la prox D sarà su piattaforma X-over o sarà a Tp, ci sono ancora possibilità che sia TP. Dipende da alcune situazioni in via di sviluppo nei prox mesi.

L'operazione cmq è identica a quella che fa audi: la nuova piattaforma audi è appunto nuova e trasversale per i seg. C/D, la X-over è lo stesso: completamente riprogettata e reingegnerizzata è adatta per auto da 430 a 480cm, dal coupè al suv, passando per berline 2/3 volumi e minivan (anche bmw fa così nel C/D).

Voi vedete la piattaforma fiat come un'evoluzione del compact ex-stilo, mentre quella audi/bmw come una che derivata dal D.

Vista con l'ottica industriale invece sono la stessa operazione, che permette di declinare il pianale in modi differenti a seconda del segmento di riferimento.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.