Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

e' il disegno piu bello che abbia mai visto nella mia vita....

Credo che una 149 cosi' sbancherebbe....e' PERFETTA...non va toccata nemmeno di un millimetro...

Taurus quanto ci si avvicina quella reale a questo capolavoro?

quotissimo! taurus d-sign ci ha preso perfettamente vero? dicci che è così...

Link al commento
Condividi su altri Social

mmmh.. no, forse qualche scarabocchio qua e là. cmq c'era, penso nelle prime pagine di questo topic, un disegno degli interni fatto da non so chi, a colori, che non mi pareva malvagio.. anche se non aveva riscontrato molti consensi. penso dovesse essere un'ipotesi per gli interni della kamal.

Ricordo vagamente quegli interni...ma se nn sbaglio eraano troppo futuristici,da prototipo insomma!

Cmq,se farai qualcosa devi assolutamente postarla!;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ricordo vagamente quegli interni...ma se nn sbaglio eraano troppo futuristici,da prototipo insomma!

Cmq,se farai qualcosa devi assolutamente postarla!;)

trovati su google.. beh non sono poi così futuristici dai. in linea con quelli di 159:

plancia%20kamal.jpg

la parte alta della corona del volante è trasparente per mostrare meglio la plancia

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Quelli che ricordavo io erano differenti...se nn sbaglio erano degli schizzi riferiti agli interni della Kamal (ma nn ci metterei la mano sul fuoco!!)

Questi,sinceramente,nn mi piacciono:sono un'evoluzione neanche troppo spinta degli attuali!Ci vuole qualcosa di nuovo!

Link al commento
Condividi su altri Social

posso solo dirvi che i bozzetti di interno che ho visto io al centro stile alfa erano anni luce avanti rispetto a questi...ma propio mooooollllto belli...

dovete partire dagli interni della 8c...e fare una plancia leggermente orientata verso chi guida e che non arriva al tunnel centrale...dalla forma che ricorda vagamente quella di bmw sr1, però fatta come a 2 piani(o meglio con zone suddivise tra radio e zona clima...)

poi metteteci uno schermo a scomparsa tipo bmw/volvo...metteteci un bellissimo volante in stile 8c competizione e una strumentazione simile a quella di 159 con un 3° elemento centrale tipo 147 in mezzo, ma piccolino...e poi pensate alla strumentazione come qualcosa posto all'interno di un blocco d'alluminio sagomato su quella forma(cioè alluminio al posto della plastica o della pelle delle versioni luxury...

mettete sempre una modanatura che percorre la plancia(se non sbaglio era tipo alluminio a forellini) ed una cornice per le maniglie dello stesso tipo delle modanature...

e più o meno avrete il bozzetto degli interni che ho visto io...

tutti i comandi erano naturalmente circolari...da quelli del clima a quelli della radio(che cmq era slim...non di quelle enormi tipo 159.

non sò se mi sono fatto capire bene... ne dubito...ma quegli interni erano davvero una figata...altro che sto mortorio proposto da 4ruote...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti sei spiegato benissimo!Ok per il navi con schermo a scomparsa!

Molto particolare il cruscotto racchiuso sotto un cupolino d'allumnio!Ma srà pratica una soluzione del genere?Nn genera riflessi sul parabrezza?Sicuramente dal disegno alla plancia reale cambieranno più di un particolare!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.