Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Sbaglio o le GTA dovrebbero essere 11,3:1?

E' che non ho mai capito chi indica la demoltiplica media, chi la demoltiplica massima... :?

Ma non c'è solo BMW ad avere rapporti di sterzo variabili??

Qualcuno sa dirmi se la 149 monterà le sospensioni contrattive?

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma non c'è solo BMW ad avere rapporti di sterzo variabili??

Qualcuno sa dirmi se la 149 monterà le sospensioni contrattive?

Non facciamo confusione. :D

La cremagliera a rapporto variabile c'è da una vita su praticamente tutto quello che ha 4 o più ruote e un volante. ;)

A ruote dritte c'è un rapporto meno diretto e a ruote sterzate via via più diretto. Questo per aiutare nelle manovre.

Quella di BMW è una variazione attiva del rapporto di sterzo in funzione della velocità e delle condizioni di guida.

Riguardo alle contrattive, me lo chiedevo anch'io qualche giorno fa. Penso che sia molto probabile la presenza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Interessante.. vuol dire che è stata superato il problema di integrazione tra contrattive e SDC o, come su MiTo, le due cose non sono compatibili?

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Non facciamo confusione. :D

La cremagliera a rapporto variabile c'è da una vita su praticamente tutto quello che ha 4 o più ruote e un volante. ;)

A ruote dritte c'è un rapporto meno diretto e a ruote sterzate via via più diretto. Questo per aiutare nelle manovre.

Quella di BMW è una variazione attiva del rapporto di sterzo in funzione della velocità e delle condizioni di guida.

Oh bella ero convinto che tutte l'avessero fisso :oops:

940 ha le contrattive. L'integrazione elettronica è molto avanzata nel progetto 940.

Anche perché se non l'avesse avute, il fatto che le abbia 955 e non 940 implicitamente sarebbe significato che sono un'inutile trovata del marketing

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente sarebbe stato uno scandalo se non fossero previste...su 955 ci sono, era praticamente impossibile che non vi fossero anche su 940.

Quindi avrà, parlando di sterzo, un dispositivo come l'active steering?

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.