Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

fiat advanced design e alfa facevano fatto un stage per giovani designer e questo e' da uno di questi stage....mi pare che queste foto erano publicate su un quadrifoglio di alcuni anni fa...ed il progetto che hanno fatto era di una coupe' segmento B alfa romeo.

Ma perchè ci devi disilludere sempre?? ma tu come fai a lavorare in Fiat ed a partecipare tutto il santo giorno al forum? :o:?:lol:;) ma chi sei Lapo Lapo??

jbou6ts.png ex 147selespeed36vs.png
Link al commento
Condividi su altri Social

Toni sei un'artista, non come Aymaro o D-sign, ma sei un artista!!

Grande capacità e forza di volontà.

I nostri amici supertalentuosi invece non si cimentano come te, non si espongono .... :lol:

sei troppo buono

pero' hai ragione solo sul fatto che io mi espongo piu' degli altri

...anche se il disegno di qualche pagina fa di D-sign ha preso molto ispirazione da quel modellino ...quindi anche lui si era esposto ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

sei troppo buono

pero' hai ragione solo sul fatto che io mi espongo piu' degli altri

...anche se il disegno di qualche pagina fa di D-sign ha preso molto ispirazione da quel modellino ...quindi anche lui si era esposto ;)

sto mettendo la carrozzeria della kamal su quel modellino, e poi gli do una mano di rosso :D mi piace come sta venendo anche se ho capito da Taurus che con la 149 non c'entrerà molto. il guaio è il muso.. sta venendo un pastrocchio. :D

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

prima cosa pianale dualframe non....spaceframe...spaceframe e' una tipologia di scocca come lo e' l'autoportante...dunque non esiste pianale spaceframe semplicemente perche le vetture spaceframe che hanno una gabbia fatta di profilati come scocca non hanno pianale ma i moduli delle sospensioni vengono applicati direttamente al telaio che e' speciale e' una soluzione buona per produzione fino a 50/60.000 unita' annue esempi sono la A8 la A2 la multipla la XJ etc.

Innanzi tutto grazie per la risposta precisa e chiara :-P

Una cosa però... perchè lo space frame è adatto a vetture che arrivano solo a quei volumi produttivi? (Tra l'altro quelle che hai citato appartengono a segmenti quasi agli antipodi) Inoltre quali vantaggi hanno i pianali spaceframe rispetto quelli tradizionali.

Secondo il pianale compact e' completamente rinnovato rispetto a quello usato da stilo...

Benissimo, ma sarà un'operazione come quella di 159 per il cui pianale sono partiti da un foglio bianco, oppure una modifica radicale dell'esistente come ci hanno abituato con la piattaforma Tipo nata nel 1985???

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.