Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

So che è prematuro e che questo è solo un PS, ma non sono un grande fan di questa nuova generazione di frontali Alfa 8C-like.

Mi chiedo perchè abbiano lasciato morire lo splendido (imho) frontale 159/Brera, imho molto più sportivo e affilato di questi.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

So che è prematuro e che questo è solo un PS, ma non sono un grande fan di questa nuova generazione di frontali Alfa 8C-like.

Mi chiedo perchè abbiano lasciato morire lo splendido (imho) frontale 159/Brera, imho molto più sportivo e affilato di questi.

Ma guarda che i fanali non sono 8c like, sono diversi.... in questo PS in effetti sono fatti male...... sono cmq diversi da 8c e da Mito.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma guarda che i fanali non sono 8c like, sono diversi.... in questo PS in effetti sono fatti male...... sono cmq diversi da 8c e da Mito.

Ah, ok, speriamo bene. Quello che però voglio dire è che non sono un grande amante dei fari posizionati non orizzontalmente verso la strada, ma sul cofano, perchè sembra che rimanga tanta lamiera a vista e i fari sembrano sempre piccoli.

Comunque se l'hai vista è ti è piaciuta, allora credo che non ci sia da preoccuparsi.

Ribadisco però che un'evoluzione del frotale Kamal o 159 mi sarebbe piaciuta di più.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ribadisco però che un'evoluzione del frotale Kamal o 159 mi sarebbe piaciuta di più.

nei mesi scorsi si era sempre detto che mito e 149 si sarebbero ispirate a 8c (con maniglie posteriori incassate per 149), mentre la gamma superiore, ad eccezione di 169, avrebbe seguito il filone 159/brera

poi si è deciso di non proseguire quest'ultimo filone abolendo il restyling della 159, ma non è mai stato detto che ci fossero cambiamenti anche per le piccole

quindi per ora mi sembra tutto in linea con gli insider che avevamo

by the way anche io vorrei una Giulia sul filone 159, ma vedremo cosa tireranno fuori

l'ultimo photoshop blu non era affatto male, anche se ribadisco che VOGLIO le maniglie 159 !!!

Link al commento
Condividi su altri Social

è larga come bravo e pochissimo piu lunga (tipo 2 cm) .... cmq il PS ci si avvicina TANTISSIMO maniglie posteriori a parte.

Suvvia suvvia, dettagli!

Date del lavoro ai photoshopper qua dentro! :lol:

Cosa sì e cosa diverso? 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Onestamente spero che 149 assomigli più al PS di 4ruote, specie nel trattamento della fiancata, questo lavoro di ominiauto ha una fiancata troppo cicciotta e Mito-like, che su 149, da quello che ho potuto intuire,non dovrebbe esserci, a favore di una soluzione mix di line morbide e tese(nettamente più moderne direi..)

-

-

per i fari anteriori,se non erro, dovremmo avere qualcosa in stile california/kamal...quindi a sempre a calotta,ma con un taglio più triangolare...

-

mi ripeto...speriamo riescano a produrre una cavolo di fiancata come dio comanda, slanciata, tesa, aggressiva...in quest'ultimo fotoritocco abbiamo una fiancata che emozionalmente non dista troppo da una megane,per quanto mi riguarda...

Link al commento
Condividi su altri Social

La linea di fiancata non mi preoccupa... quella della MiTo secondo me è la fiancata bella di tutte le segmento B in commercio. Speriamo che il muso sia un po + aggressivo di quello della MiTo...

ma su mito, credo che la fiancata così possa starci...anche se, in centro stile, avevano prodotto decisamente di meglio(come ho già osservato nel topic dedicato al design di mito...)

-

il problema imho è la totale assenza di linee di rottura sulla fiancata...8c competizione ha una linea laterale molto molto sinuosa,morbida, ma contemporaneamente mostra una spalla muscolossissima e una linea netta che scolpisce tutta la finacata partendo dal passaruota anteriore...alla fine, quello che spero per 149 è un'ispirazione più porfonda nei confornti di questi stilemi...la fiancata di 147,ad esempio, è invecchiata pochissimo negli anni, è una fiancata di 9 anni fà ormai, eppure grazie alle linee morbide spezzate da due linee più nette, sembra tutt'oggi una finacata moderna, su Mito, invece, hanno abbandonato del tutto questa soluzione...nel complesso non sta male, ma si sarebbe potuto fare di più...:b35

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.