Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

-nello spaceframe per la soluzione di avere una scocca che e; una gabbia di profilati hai minore costo di macchinari, stampanti etc..ma maggior costo di manifattura...diciamo che per produzioni fino a 50.000 vetture circa e' una soluzione vantaggiosa..tra le 50/60.000 unita' entrambe le soluzioni(spaceframe autoportante) sono in parita' da 60.000 e oltre l'autoportante e' la soluzione vantaggiosa perche il costo dei macchinari e' piu' che coperto dal minor costo di manifattura...

-e' piu' complicato perche deriva da un pianale dualframe e non convezionale come nel caso Tipo/156....un pianale dual frame e' composto da due frame...l'uno sara' comune a quello usato da stilo comunque nemeno questo senza alcune modifiche l'altro completamente nuovo come nuovi saranno i sottotelai delle sospensioni etc. dunque ci sono cosi' tante modifiche importanti che lo fanno essere un pianale quasi totalmente nuovo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Manca un anno e mezzo se ci dice culo..... mi pare prestino!

Anche a me pare che manchi un po' tanto tempo per pensare già alla campagna ma mi risultano dei contatti con l'agenzia per 147... ora, non penso facciano ancora cosa particolari per 147 ed ho immaginato si possa trattare già della 149... ma ovviamente non so nulla di preciso.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche a me pare che manchi un po' tanto tempo per pensare già alla campagna ma mi risultano dei contatti con l'agenzia per 147... ora, non penso facciano ancora cosa particolari per 147 ed ho immaginato si possa trattare già della 149... ma ovviamente non so nulla di preciso.

Chissa se Zencar ci legge ancora?!

Magari sotto un altro nick potrebbe dirci qualcosa.......Happy

jbou6ts.png ex 147selespeed36vs.png
Link al commento
Condividi su altri Social

Anche a me pare che manchi un po' tanto tempo per pensare già alla campagna ma mi risultano dei contatti con l'agenzia per 147... ora, non penso facciano ancora cosa particolari per 147 ed ho immaginato si possa trattare già della 149... ma ovviamente non so nulla di preciso.
Link al commento
Condividi su altri Social

non credo che non gira....girano dall'inizio anno...ma credi veramente che gli scoop li fanno i giornalisti? o le case che informano i giornalisti direttamente o indirettamente...dove fotografarle...poi pensa che i muletti di 198 sono usciti anche dopo 149....anche perche mentre 149 avra' 24 mesi di svilluppo 198 avra' solo 18..vedi altri tempi.....oggi....una volta volevamo 48 mesi per fare una vettura oggi possiamo farla fino a 16 mesi....dalla carta bianca all'inizio produzione
Link al commento
Condividi su altri Social

Che ci fossero i muletti di 149 si era intuito da un po'. Ma quelli sono meno interessanti

Quello che interessa ora è capire se ci sono in giro i prototipi (cammuffati) con il telaio definitivo.:D

BEh a sto punto credo prorpio di si....... da quello che o sentito usciranno in massa a natale, insieme a quelli della 198.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.