Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
149prog9401fg9.jpg

quote]

Se davvero l'aspetto definitivo è simile a questo allora sarà la mia prossima auto; posso aspettare tranquillamente un paio di anni (la mia auto attuale ha solo 188000km e vorrei passare i 200:))

L'interno in stile BMW mi preoccupa un po' ma sono fiducioso.

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Inviato
Per lo sbalzo non sarei cosi convinto, è l'effetto creato dall'angolazione del PS e dalla presa d'aria inferiore che si estende lateralmente a creare questa sensazione di minore sblazo. Ti assicuro che questo PS è ben proporzionato:wink:

No no, io lo sbalzo l'ho calcolato guardando dove sta la ruota anteriore rispetto allo sportello: nello sketch sta quasi accostata (come la quasi totalità delle vetture a TA del gruppo fiat) mentre nel ps sta ben in avanti, a metà strada tra la posizione che ha in una TA e una TP. Insomma dove l'ha piazzata Audi nell'A5

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato

Ok, quanti cm di lamiera in più ci saranno sopra alla ruota anteriore nel modello vero?

spero non faccia "effetto mito", col muso tutto ciccione.

Inviato
Ok, quanti cm di lamiera in più ci saranno sopra alla ruota anteriore nel modello vero?

spero non faccia "effetto mito", col muso tutto ciccione.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

Se somiglia tantissimo allo sciop mi sà comincerò a mangiare pane e cipolla per i prox 4/5 sperando poi in sostanziosi sconti del 20/30% da bestprice.:D:D:D

Inviato

mi perdo una serata ed esce fuori un ps! E pure bello

E non ci va nemmeno molto lontano, anzi... intravedo due cose (azzeccate) che gli altri ps non avevano :cofano con le nervature in negativo e le due unghie sulla fiancata che si raccordano con i fanali posteriori a virgola.

In pratica è una rielaborazione dell'unico ps affidabile, ma che non è mai stato preso abbastanza in considerazione, per intenderci

due cose: l'auto sarà sicuramente più alta del ps e il cofano più massiccio.In fondo la base è bravo. Magari le proporzioni fossero queste..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

mi sono permesso di fare una modifca veloce per renderla più "umana"

149jebycs8.jpg

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

940 è "grassa" come la Bravo o più filiforme?

Il ps comunque è davvero bello, anzi fighissimo! (La Golf VI se lo prende il quel posto :D ) :b9

[sIGPIC][/sIGPIC]

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.