Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

J-Gian

Messaggi Raccomandati:

....girano dall'inizio anno...ma credi veramente che gli scoop li fanno i giornalisti? o le case che informano i giornalisti direttamente o indirettamente...dove fotografarle...

Certo!! come lo scoop di 147 Serie 1.... la prima foto camuffata l'ha fatta uno di noi. Schighera mi sembra, che ora forse non partecipa manco più al nuovo forum.

jbou6ts.png ex 147selespeed36vs.png
Link al commento
Condividi su altri Social

Certo!! come lo scoop di 147 Serie 1.... la prima foto camuffata l'ha fatta uno di noi. Schighera mi sembra, che ora forse non partecipa manco più al nuovo forum.

si, ma era stata beccata non più di un paio di settimane prima che uscisse.

Link al commento

veramente M1 se parli di serie 1 non ci sara'...anche perche e' un nome molto prestigioso per la casa che non si addice ha una segmento C sportiva...

...

Dato che su sr1 ogni caso detto da taurus non si è avverata...ricordate la gaffe terribile quando diceva solo 3 porte quando TUTTI dicevano il contrario, m1 si farà!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.