Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

e la 4x4 abortita dalla 147? O la presenteranno due mesi prima della 149?

La 147 4x4 abortita esiste davvero se è questo a cui ti riferisci.

Non è mai arrivata in porto, ma penso che il lavoro sia servito per sviluppare la meccanica della 149.

Per la questione M1, mi sembra di aver letto anche in altri forum (non italiani) che la cosa era stata accantonata.

Link al commento
Condividi su altri Social

basta parlare di sr1 tre porte, merci

Appunto...specialmente in questo post con questo topic.

Ritorniamo a parlare del prossimo benchmark di segmento ovvero Alfa 149.

149 sarà la migliore Seg. C di tutti i tempi e sarà un'auto ricordata per un pezzo.

Annichilirà la concorrenza e definirà un nuovo standard di segmento.

149 sarà la vera "Killer App" di Alfa.

I concorrenti di segmento affanneranno da subito e ci vorranno anni perchè si riprendano.

149 sarà una macchina storica.

"Del meglio del nostro meglio" (Cit.)

jbou6ts.png ex 147selespeed36vs.png
Link al commento
Condividi su altri Social

Appunto...specialmente in questo post con questo topic.

Ritorniamo a parlare del prossimo benchmark di segmento ovvero Alfa 149.

149 sarà la migliore Seg. C di tutti i tempi e sarà un'auto ricordata per un pezzo.

Annichilirà la concorrenza e definirà un nuovo standard di segmento.

149 sarà la vera "Killer App" di Alfa.

I concorrenti di segmento affanneranno da subito e ci vorranno anni perchè si riprendano.

149 sarà una macchina storica.

"Del meglio del nostro meglio" (Cit.)

Su quali basi dici ciò?

Link al commento
Condividi su altri Social

sportwagon assolutamente no...del resto una sportwagon di 149 non sarebbe tanto lontana dalla 159 sportwagon...

Lo stesso pensiero che guida la MB e la BMW, vero? Continuiamo con la logica dell'elitarietà ma penso che un 20% di risparmio per un possibile compratore non farebbe male e allargherebbe l'offerta anzichè dirottarla magari su una A3 5 porte.

Chissà perchè le altre Case non la pensano affatto così e propongono versioni su versioni delle loro vetture fino a coprire tutti i segmenti. Se mi parli di mancanza di fondi per realizzarla forse è più reale. Allora potrebbe valere pure per la berlina, che proponi a fare la 149, tanto c'è la 159!

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo stesso pensiero che guida la MB e la BMW, vero? Continuiamo con la logica dell'elitarietà ma penso che un 20% di risparmio per un possibile compratore non farebbe male e allargherebbe l'offerta anzichè dirottarla magari su una A3 5 porte.

Chissà perchè le altre Case non la pensano affatto così e propongono versioni su versioni delle loro vetture fino a coprire tutti i segmenti. Se mi parli di mancanza di fondi per realizzarla forse è più reale. Allora potrebbe valere pure per la berlina, che proponi a fare la 149, tanto c'è la 159!

Se o alfa o lancia non fossero di fiat non ci sarebbero sti problemi 149 sportwagon non si farà...dato che la prox c lancia sarà un auto col concetto simile...e nello stesso tempo la prox c lancia non potrà essere più di tanto sportiva per non da fastidio a 149...e via dicendo...l'quivoco è uno solo alfa e lancia sotto la stessa propietà...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.