Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Perché, da quando in qua le 937 Q2 sono TI? :lol:

E chi ha parlato di TI? Acs ha detto che "a prescindere dall'uso di Q4, mi spiegate quando alfa ha mai usato torsen su una C?" Io ho trovato il controesempio 8-)

Era ovviamente solo una battuta, so che si riferiva a torsen sulle TI

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa ACS, so che magari con i tempi che corrono non è tra le priorità del gruppo quando si parla di 940, ma, dato che ci tengo in particolar modo, ti chiedo lo stesso se hanno scelto qualcosa negli ultimi tempi in merito alla "possibile" versione GTA...si sa nulla se la faranno e se il motore sarà il 1.8 o il 2.7 nuovo nuovo che tu sappia?

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao VuOtto, posto che pensare ora ad una versione GTA è un pò prematuro, è già stato scritto da più parti.

Sarà con il nuovo V6 2.9 litri da 300 cavalli circa. In ogni caso, pensare ad una 940 GTA prima del 2010 - 2011 è davvero prematuro.

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate la domanda...perchè si è scelta la cilindrata 2.9 invece che fare un 3.0?

Per differenziare Alfa.... 8)

Non si è sempre detto che si deve differenziarla dal resto???

:mrgreen:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.