Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Allora seguendo questa tua ultima affermazione, sia la 1.8 turbo benzina che, ancora di più la 2.8 sei cilindri, non hanno senso di esistere.

Su una Segmento C, chi mi dice ancora una volta che la trazione integrale è fondamentale, lo rispedisco al mittente.

Che poi, possa essere un'alternativa, una proposta interessante a listino, non si discute. Sono il primo a pensare che una gamma articolata aiuta sicuramente nel rapporto con la clientela certa o probabile.

Ma penserei prima alle cose davvero indispensabili. E la trazione integrale non rientra di certo tra queste.

Quali case, nel segmento C, hanno la trazione Integrale a listino?

Audi, VW e Subaru. E tutte le altre, compresa la stessa BMW?

Riguardo alla risposta sulla 135i Coupè, se si vuole un auto del segmento C, davvero prestazionale e con una dinamica esclusiva, non ci sono alternative. Bisogna rivolgersi a Monaco.

6 cilindri in linea, doppia sovralimentazione, iniezione diretta di benzina, trazione posteriore, differenziale autobloccante elettronico, 306 cavalli, ecc ecc......devo continuare?

Link al commento
Condividi su altri Social

A me piacciono le hatchback...ecco perché ho citato la 130i e non la 135i che è solo coupé....;)

In fin dei conti, se la 940 GTA ha attorno 300cv, io penso che siano davvero più che sufficienti...dimmi solo una cosa, dicevi che su certi livelli di potenza la trazione integrale è quasi superflua, io non sono d'accordo. E' vero che il mercato delle 4x4 sulle C è ridotto...però, dato che non faranno la 3 porte, e dato tante altre cosette, perché non offrire di tutto di più? In fin dei conti ce l'hanno pronta la meccanica, per l'XOver....per cui, devono solo mutuarla...a meno che, non abbiano paura di rubarsi i clienti in casa, che IMHO, sarebbe la preoccupazione di pulcinella...poiché c'è diversa gente cui non piace il suv, ma cerca il 4x4 anche su vetture compatte....non lasciamo andare via anche quelli....dico io, teniamoli in "casa". A fronte di quello che dici tu, la Panda 4x4 sarebbe stata un flop...invece, in giro ne vedo a fiumi.

Non so quanto vendano le golf 2.0 tdi 4motion...però credo che abbiano comunque il loro mercato.

Link al commento

dimmi solo una cosa, dicevi che su certi livelli di potenza la trazione integrale è quasi superflua, io non sono d'accordo. E' vero che il mercato delle 4x4 sulle C è ridotto...però, dato che non faranno la 3 porte, e dato tante altre cosette, perché non offrire di tutto di più? In fin dei conti ce l'hanno pronta la meccanica, per l'XOver....per cui, devono solo mutuarla...

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento

Veramente, se fanno la 149GTA 4x4, la meccanica pronta per le altre motorizzazioni ce l'hanno anche senza scomodare l'Xover..

si esatto, ma dato che il pianale e i motori saranno praticamente gli stessi o quasi....lo sforzo sarebbe minimo...

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Link al commento

io sarei d'accordo con chi sconsiglia la trazione integrale per la 149m, insomma, deve essere una macchina giovanile e sportiva, e in quanto giovanile nopn puo costare troppo! sono anch'o un fan dell'idea "149 t.i." ma guardiamo anche ai prezzi che una macchina cosi potrebbe raggiungere e vediamo quanta fetta dei sempre meno potenziali acquirenti (i giovani sotto i 35 anni) potrebbero essere attratti da una macchina del genere dopo aver letto il prezzo. si finirebbe certamente a vedere gente che passa davanti a una concessionaria, guarda e strabuzza gli occhi ma poi sconsolata sale sulla sua golf comprata perchè piu abbordabile....

al contrario i segmenti superiori il discorso deve secondo me essere solo t.i. se non t.p., ma per farle le auto di segmento superiore, ti serve la "cassetta" della mito e della 149

Link al commento

Abbiamo finito di giocare col pallottoliere e con le fantagamme?

Lo volete comprendere con le buone che questo thread è riservato a notizie e scoop,o per farvelo capire dobbiamo cominciare a dare 30 punti cadauno?:pz:pz:pz

Occhio...perchè qualcuno qui nn è neanche al primo avviso....poi potrebbe scattare un bel ban cumulativo....8-);)

Link al commento

per i giovani che non vogliono spendere troppo ma desiderano volare, ci sarà la Mito GTA no? che non è q4, ma ha sempre 230cv.

Una macchina da 300cv non può avere solo la trazione anteriore, mi sembra una forzatura, meglio utilizzare il q4.

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.