Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

...e 440 la SW...
Quindi come l'attuale 156 Sportwagon... Quando ho proposto io una cosa del genere qui sul forum x assecondare gli attuali possessori di Sportwagon che mai faranno il "salto" verso 159 sono stato sommerso da palate di letame dai soliti noti......

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi come l'attuale 156 Sportwagon... Quando ho proposto io una cosa del genere qui sul forum x assecondare gli attuali possessori di Sportwagon che mai faranno il "salto" verso 159 sono stato sommerso da palate di letame dai soliti noti......

Non ti preoccupare te le rimanderanno anche oggi......

cmq come già detto per il rapporto sbalzo-auto delle fiat-alfa e nn solo attuali sotto i 430 per un 149 non ce la fanno a farci stare un abiticolo accettabile...quindi 149 cross-sport dovrebbe stare sui 445

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ti preoccupare te le rimanderanno anche oggi......

cmq come già detto per il rapporto sbalzo-auto delle fiat-alfa e nn solo attuali sotto i 430 per un 149 non ce la fanno a farci stare un abiticolo accettabile...quindi 149 cross-sport dovrebbe stare sui 445

non so se hai notato che non e' una "moda" Fiat ma sono norme da rispettare per i pedoni...

Link al commento
Condividi su altri Social

non so se hai notato che non e' una "moda" Fiat ma sono norme da rispettare per i pedoni...

Infatti ho scritto non solo fiat.....alcune case però sembrano trovare altre soluzioni speriamo....che lo sbalzo sia una "moda" passeggiera

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Che poi chi ha detto SW piu' lunga di 15 cm della berlina ?

L'utilita' spesso e' il portellone e la comtinuita' di spazio buttando giu' i sedili, piu' che i cm cubici

Voi stessi fate una 159 SW lunga come la 159 normale, quindi...

Comunque con una berlina lunga 435 cm si potrebbe fare una SW lunga 440 cm, piu' versatile e ben piu' corta dei 466 cm di 159.

Tra l'altro rispettando la tradizione del marchio ( 33 SW non ricorda niente ? )

Ma si sa in Fiat a volte sembra comandi Tafazzi....

La 159 e' 3 volumi per quello ha la stessa lunghezza della SW...che senso ha proppore una berlina 2 volumi da 435cm e poi pure una seconda 2 volumi detta sportwagon da 440cm....dai queste cose non le fa nessuno e non avrebbe nessun motivo di esistere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche se a distanza di giorni torno sull'argomento per ribadire un concetto che non mi sembra sia chiaro, cioè la diversificazione, la voglia di acchiappare più clienti possibile con il minimo impegno possibile. Se insisto su quest'argomento è perchè penso a quanti vorrebbero una 147 o 149 ma a loro appare troppo piccola o poco versatile. I 10 cm in più di una 159, aldilà del costo ben maggiore a meno che la 149 non lieviterà tanto anche di prezzo, sono utili nei ns box, nei garage, nei parchegi in strade di tutti i giorni. Sono, in una parola, funzionalità e qui sembra che Taurus e Co. se ne stiano dimenticando. Forse una 149 sw non serve ad un cavolo, forse sono solo io che la vedo, resta però il fatto che mentre leggiamo che gli altri cercano di ampliare al massimo la rosa dell'offerta, noi restiamo immobili a pretendere di vendere quello che vuole il produttore, non quello che vuole la clientela. Adesso che sia 149 sw o qualche altro cazzo di auto, resta la spocchiosità Fiat di dire io ti do questo, se ti sta bene, ok altrimenti fai come ti pare e visto come vanno le cose, sembra che il mercato FA come gli pare! Ho reso l'idea Taurus o resti della stessa opinione? Sicuramente si, sei Fiat/Alfa e figurati se ti sconfessi ma a me st'idea balorda del polo del lusso Alfa Maserati mi sembra 'na stupidata! Forse era meglio Lancia/Maserati. Ma questo è un altro discorso. Io però Taurus sono un acquirente e tu sei filo produttore e ti dico che a me serve la 149 sw, sono affari miei perchè. Non la trovo? Ok ripiego su una altro modello, magari estero. E se tutti facessero così?

Link al commento
Condividi su altri Social

Non riescono a capire che chi compra (porto l'esempio Audi che mi sembra lampante) un'A3 SportBack, non comprerebbe mai un'A3 3p o un'A4 Avant.... E x fare una Sportwagon seg.C più bella della SportBack non ci vuole molto.....

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora pensate che la diversificazione di carrozzeria tra 3 porte sportiveggiante e 5 porte più comoda possa pagare per un marchio come Alfa?

Visti i precedenti di 145 e 146 e visti i notevoli risultati di 147 5 porte (che vendeva alla grande perchè era una 5 porte altrettanto e più aggressiva della 3 porte) io credo che non paghi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.