Vai al contenuto

Ammiraglia Alfa Romeo


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)

Be', nel frontale non ho avuto grandi slanci di fantasia ed ho solo rielabrato il classico trilobo che poi, secondo me, è la soluzione migliore per le Alfa... :D

Come modificheresti il montante C? ;) (sempre considerando che la forma che vorrei dare è un po' inconsueta... http://i29.tinypic.com/2j35e8k.jpg )

Modificato da Design'91
Link al commento
Condividi su altri Social

avevo pensato ad una cosa come questa... il montante non è molto ardito... anzi segue le linee giuda di bravo o delta... però da orgigine a forme abbastanza nuove... che te ne pare?

poststramb.jpg

Mi piace molto come idea 8-) ma lo vedrei meglio su una coupé 2 volumi come la Brera (o la Scirocco) piuttosto che su un'ammiraglia visto che ci terrei a lasciare almeno un assaggio del terzo volume...
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Ho iniziato a colorare la macchina... :)

Visto che non mi ritengo certo un esperto, vi posto un'immagine del disegno al suo stato attuale così che io possa apportare eventuali modifiche in corso d'opera in seguito ai vostri pareri e suggerimenti.

Ecco l'immagine: http://i28.tinypic.com/2ut6v09.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
Te la immaginavi così ? :)

alfadesign91.jpg

peccato che dietro è un pò storta... per il resto può avere un futuro 8-)

C'era un uomo che credeva di essere miserabile, e mangiava l'erba di un prato. Si voltò e vide che un altro uomo stava mangiando l'erba lasciata da lui...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.