Vai al contenuto

Meno male che ci sono i napoletani!

Messaggi Raccomandati:

Inviato
se gli italiani fossero tutti come gli utenti di questo forum non dico che saremmo la Svizzera ma sicuramente un paese migliore e più unito ;)

escludi alcuni soggetti:

-Net

-Cosimo

-MacGeek

-Arcy79

-TE

-ACS

-disordine

ecc...

:reddHappy:clap:b35:b1:b9:b26

• Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Il gesto è quasi da condannare e il personaggio...bah forse forse sono persoanggi come questi che rovinano i partiti italiani.

Però io mi sarei anche un po stufato di essere continuamente chiamato polentone e preso per il culo per lo stile di vita un po "da gallina"...insomma come sempre due pesi e due misure :roll: noi non possiamo mai dire e fare notare nulla dello schifo che c'è da Firenze in giù, ma al contrario tutto è lecito :roll: almeno per quello che vedo io e per le mie esperienze

Mi rendo conto della durezza delle mie parole, non voglio accusare nessuno qui dentro visto che sto benissimo con tutti e nessuno mi ha mai dato addosso per niente, però la realtà sfortunatamente non è quella che c'è qui dentro ;) se gli italiani fossero tutti come gli utenti di questo forum non dico che saremmo la Svizzera ma sicuramente un paese migliore e più unito ;)

Ti quoto in tutto... pace l'italia và cosi

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato
escludi alcuni soggetti:

-Net

-Cosimo

-MacGeek

-Arcy79

-TE

-ACS

-disordine

ecc...

:reddHappy:clap:b35:b1:b9:b26

hai dimenicato di inserire Matteo B.:mrgreen:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
hai dimenicato di inserire Matteo B.:mrgreen:

lui non è italiano...

da quando ha vinto la causa con buonanima di jacko ha comprato questa:

normal_Himeji%20Castle,%20Himeji,%20Japan.jpg

e ha preso cittadinanza in jappone

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
Il gesto è quasi da condannare e il personaggio...bah forse forse sono persoanggi come questi che rovinano i partiti italiani.

Però io mi sarei anche un po stufato di essere continuamente chiamato polentone e preso per il culo per lo stile di vita un po "da gallina"...insomma come sempre due pesi e due misure :roll: noi non possiamo mai dire e fare notare nulla dello schifo che c'è da Firenze in giù, ma al contrario tutto è lecito :roll: almeno per quello che vedo io e per le mie esperienze

Mi rendo conto della durezza delle mie parole, non voglio accusare nessuno qui dentro visto che sto benissimo con tutti e nessuno mi ha mai dato addosso per niente, però la realtà sfortunatamente non è quella che c'è qui dentro ;) se gli italiani fossero tutti come gli utenti di questo forum non dico che saremmo la Svizzera ma sicuramente un paese migliore e più unito ;)

Ti quoto assolutamente in tutto! Se è vero che quella canzone era un coro da stadio,quasi quasi sarebbe un'attenuante;allo stadio si fà e dice di molto peggio,ma visto il personaggio credo ci abbia messo del suo. In ogni caso offendere un'intera popolazione così gratuitamente non è mai una bella cosa,specialmente se sei un "onorevole" della Repubblica Italiana. Quanto alla zozzeria che c'è da Firenze in giù,non ti credere; i primi che lo sanno sono proprio quelli che ci abitano da Firenze in giù. Ti faccio un esempio per tutti:la moglie del mio principale tutto il giorno davanti ai clienti non fa che dire "Che sporca questa città,uno Schifo!"..e poi te la becco che toglie i volantini delle pubblicità dal parabrezza della sua macchina&li butta in terra:(. Poi,se osi dirle qualcosa "E certo,ma che me li devo portare appresso?" come se il negozio fosse lontano chissà quanto,come se non ci fossero cestini nel raggio di Kilometri,come se i volantini pesassero 30Kg....:(((

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Inviato

Forse il problema è che quelle parole le abbia dette un parlamentare; negli stadi si dice di tutto, chi ha avuto occasione di assistere ad un derby Pisa-Livorno sa che razza di cori e sfottò ci siano però un parlamentare dovrebbe trattenersi, almeno per decenza....:(((

Inviato
lui non è italiano...

da quando ha vinto la causa con buonanima di jacko ha comprato questa:

visto.

castello di Osaka. ORRIDO. distrutto nella WWII e ricostruito con dentro l'ascensore. follia.

Osaka-----> i NAPOLETANI del Giappone :reddHappy:clap:b35:b1:b9:b26 (tanto per rientrare in topic :mrgreen:)

EDIT: ho detto una cazzata..è quello di Himeji e non di Osaka..mai visto questo....