Vai al contenuto

Meno male che ci sono i napoletani!


Maxwell61

Messaggi Raccomandati:

se gli italiani fossero tutti come gli utenti di questo forum non dico che saremmo la Svizzera ma sicuramente un paese migliore e più unito ;)

escludi alcuni soggetti:

-Net

-Cosimo

-MacGeek

-Arcy79

-TE

-ACS

-disordine

ecc...

:reddHappy:clap:b35:b1:b9:b26

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il gesto è quasi da condannare e il personaggio...bah forse forse sono persoanggi come questi che rovinano i partiti italiani.

Però io mi sarei anche un po stufato di essere continuamente chiamato polentone e preso per il culo per lo stile di vita un po "da gallina"...insomma come sempre due pesi e due misure :roll: noi non possiamo mai dire e fare notare nulla dello schifo che c'è da Firenze in giù, ma al contrario tutto è lecito :roll: almeno per quello che vedo io e per le mie esperienze

Mi rendo conto della durezza delle mie parole, non voglio accusare nessuno qui dentro visto che sto benissimo con tutti e nessuno mi ha mai dato addosso per niente, però la realtà sfortunatamente non è quella che c'è qui dentro ;) se gli italiani fossero tutti come gli utenti di questo forum non dico che saremmo la Svizzera ma sicuramente un paese migliore e più unito ;)

Ti quoto in tutto... pace l'italia và cosi

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

hai dimenicato di inserire Matteo B.:mrgreen:

lui non è italiano...

da quando ha vinto la causa con buonanima di jacko ha comprato questa:

normal_Himeji%20Castle,%20Himeji,%20Japan.jpg

e ha preso cittadinanza in jappone

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Da quando in qua non si mette Regazzoni in cima a liste di questo tipo? 8-)

Perchè siamo tutti uniti nel volerlo bannare :lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Il gesto è quasi da condannare e il personaggio...bah forse forse sono persoanggi come questi che rovinano i partiti italiani.

Però io mi sarei anche un po stufato di essere continuamente chiamato polentone e preso per il culo per lo stile di vita un po "da gallina"...insomma come sempre due pesi e due misure :roll: noi non possiamo mai dire e fare notare nulla dello schifo che c'è da Firenze in giù, ma al contrario tutto è lecito :roll: almeno per quello che vedo io e per le mie esperienze

Mi rendo conto della durezza delle mie parole, non voglio accusare nessuno qui dentro visto che sto benissimo con tutti e nessuno mi ha mai dato addosso per niente, però la realtà sfortunatamente non è quella che c'è qui dentro ;) se gli italiani fossero tutti come gli utenti di questo forum non dico che saremmo la Svizzera ma sicuramente un paese migliore e più unito ;)

Ti quoto assolutamente in tutto! Se è vero che quella canzone era un coro da stadio,quasi quasi sarebbe un'attenuante;allo stadio si fà e dice di molto peggio,ma visto il personaggio credo ci abbia messo del suo. In ogni caso offendere un'intera popolazione così gratuitamente non è mai una bella cosa,specialmente se sei un "onorevole" della Repubblica Italiana. Quanto alla zozzeria che c'è da Firenze in giù,non ti credere; i primi che lo sanno sono proprio quelli che ci abitano da Firenze in giù. Ti faccio un esempio per tutti:la moglie del mio principale tutto il giorno davanti ai clienti non fa che dire "Che sporca questa città,uno Schifo!"..e poi te la becco che toglie i volantini delle pubblicità dal parabrezza della sua macchina&li butta in terra:(. Poi,se osi dirle qualcosa "E certo,ma che me li devo portare appresso?" come se il negozio fosse lontano chissà quanto,come se non ci fossero cestini nel raggio di Kilometri,come se i volantini pesassero 30Kg....:(((

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse il problema è che quelle parole le abbia dette un parlamentare; negli stadi si dice di tutto, chi ha avuto occasione di assistere ad un derby Pisa-Livorno sa che razza di cori e sfottò ci siano però un parlamentare dovrebbe trattenersi, almeno per decenza....:(((

Link al commento
Condividi su altri Social

lui non è italiano...

da quando ha vinto la causa con buonanima di jacko ha comprato questa:

visto.

castello di Osaka. ORRIDO. distrutto nella WWII e ricostruito con dentro l'ascensore. follia.

Osaka-----> i NAPOLETANI del Giappone :reddHappy:clap:b35:b1:b9:b26 (tanto per rientrare in topic :mrgreen:)

EDIT: ho detto una cazzata..è quello di Himeji e non di Osaka..mai visto questo....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.