Vai al contenuto
  • 0

Differenziale autobloccante Mini JCW ultima serie

JohnCoop

Domanda

Ciao a tutti! sono un felice possessore di una mini cooper s col kit JCW..:D dopo aver effettuato le modifiche a motore, impianto frenante e cerchi, vorrei montare un buon differenziale autobloccante. voi sapete qualcosa? chi li produce, quanto costerebbe.. :confused:grazie a tutti!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

• 0

Vuoi spendere poco c'è quello Mini; vuoi uno "migliore" spendi di più (ma poi sei sicuro di ottenere un comportamento migliore di quello studiato dalla casa?).

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento

• 0

Chiaramente se decido di montarne uno non della casa mi assicuro che vada bene...è normale che lo farò montare da uno bravo..tra l'altro anche lui mi consiglierà se è meglio montare quello della casa o un altro..se il gioco non ne vale la candela alla fine monto l'originale....non sarà eccezzionale ma almeno so come si comporta la macchina...

Link al commento

• 0
Allora,la mia è una s col kit jcw "posticcio",quindi da192cv...a parte il fatto che ho intenzione anche di rimappare la centralina(solo se non mi compromette l'affidabilita del mezzo),non monta nessun tipo di differenziale,per questo vorrei montarne uno io..uno abbastanza serio,stile q2 torsen,per intenderci...senza comunque spendere una cifra spropositata..

Evita come la peste le rimappature, almeno finchè è in garanzia.......

Per l'LSD monta quello optional, va benissimo per quello che costa. Gli altri, si fanno pagare solo il nome e basta.........

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento