Vai al contenuto

Problema con notebook Acer Inspire


Mivar

Messaggi Raccomandati:

Ieri sono andato a casa di un mio collega che si è appena preso un notebook della Acer,serie Inspire,modello 57xx (non ricorlo gli ultimi due numeri).

Mentre gli installavo il modem per l'Adsl e verificato che fosse collegato ad Internet (tutto ok) si è verificato uno strano problema per due volte nel giro di 30 minuti.

Praticamente, di punto in bianco,il computer era completamente bloccato,ma nel vero senso della parola,puntatore del mouse immobile,tutto fermo.

Ho dovuto spegnerlo brutalmente tenendo premuto il tasto d'accensione.

Cosa puo' essere?

Su un mio vecchio desktop avevo un problema simile e mi parlavano di possibile difetto della scheda madre..

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

leggendo su Internet....

Temperature troppo alte?

Ma non stavamo ne' giocando o altro,semplicemente navigando...

La prima volta è capitato mentre avevamo attivato la webcam per vedere come funzionava, la seconda volta mentre stava installando un'aggiornamento da windows update..

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma cosa avete installato nelf rattempo?

a me sembra tanto un problema hw..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

ma cosa avete installato nelf rattempo?

a me sembra tanto un problema hw..

lui l'ha preso da un paio di giorni,non credo abbia installato nulla di che,ieri ho solo installato il driver per il modem ADSL (D-link D-200) e tutto è andato bene.

Poi sono successi questi blocchi,ma non credo dipendano dal modem,anche io sono propenso per qualcosa a livello HW..

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

per me è un problema di portatile..a meno che, cosa non rara, ci abbiano smanacciato loro prima di venderlo..magari era uno da esposizione..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.